Connect with us

Pomeriggio cinque

Tonon a Pomeriggio 5 parla dell’ex fidanzata: “Non è stata una storia finta”

raffaello tonon ex fidanzata pomeriggio 5Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 parla dell’ex fidanzata Rossana: la storia è stata vera

Quella tra Raffaello Tonon e Rossana è stata una storia vera, reale e passionale. A ribadirlo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5, dove è stato chiamato a rispondere ad alcune accuse circa la veridicità di questa relazione amorosa. Il conduttore di televendite ha ribadito a Barbara d’Urso di aver amato molto Rossana ma che per scelta comune ha deciso di tenere questo legame lontano dal mondo del gossip e dello showbiz. La relazione è durata ben sette anni ma si è poi interrotta per alcune differenze caratteriali. L’amico di Luca Onestini ci ha però tenuto a precisare che non è stata una rottura feroce: il distacco è avvenuto in maniera civile e cordiale. Non solo, Fuffy – come lo ha ribattezzato l’ex tronista di Uomini e Donne – prova ancora dei sentimenti forti per Rossana. Sentimenti legati al bene, alla stima e all’affetto.

Le dichiarazioni su Rossana da Barbara d’Urso

“Rossana dice la verità, siamo stati insieme per sette anni” ha confermato Raffaello Tonon nel salotto di Pomeriggio 5. La storia è stata fin da subito impegnativa, tanto che la giovane ha lasciato la Campania – dove è nata e cresciuta – per trasferirsi a Milano e iniziare una convivenza con Tonon. Dopo sette anni i due hanno deciso di lasciarsi e la separazione è avvenuta in maniera pacifica. “Non abbiamo chiuso con coltelli o mitra. Abbiamo chiuso con estrema tranquillità” ha ribadito Raffaello. “Io sono stato molto innamorato di Rossana anche se ho avuto momenti di grossa sofferenza legati a questa storia” ha confidato Tonon. “Ci siamo voluti molto bene e non abbiamo mai voluto pubblicizzare il nostro legame. È stata una scelta presa di comune accordo” ha aggiunto.

Raffaello Tonon vuole ancora bene a Rossana

“Stimo Rossana e le voglio molto bene” ha concluso Raffaello Tonon che ha così seccamente smentito di essere gay, come insinuato negli ultimi mesi dai più maligni. L’opinionista di Barbara d’Urso resta al momento single e in cerca dell’anima gemella.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top