Connect with us

Televisione

Tonon, Maurizio Costanzo Show: nuove parole su Luca Onestini, arriva il regalo dell’ex tronista

Luca Raffaello Costanzo abbraccioRaffaello Tonon e Luca Onestini sbarcano al Maurizio Costanzo Show: le parole dell’opinionista e il regalo del bolognese

Maurizio Costanzo Show: puntata ricca di componente di Grande Fratello Vip quella andata in onda giovedì 14 dicembre. Tra gli ospiti, oltre a Giulia De Lellis e Daniele Bossari, c’era anche l’ormai inseparabile duo Oneston, rispettivamente formato da Luca Onestini e Raffaello Tonon. Tra una chiacchiera e l’altra l’opinionista 38enne di Milano è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex tronista, riservandogli pensieri molto intense e profonde. Luca, invece di rispondere a parole, ha replicato con un bel gesto: ha riservato un bel dono all’amico, che ha portato entrambi a una passerella e a un simpatico siparietto durante il programma. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio!

Tonon a Onestini: “Puro, integerrimo, sincero…” Scatta il regalo e il siparietto

Tonon, incalzato da Maurizio Costanzo, è tornato a parlare della sua esperienza al GF Vip e di Luca: “E’ una persona pura, sincera, integerrima sulla vita… c’è voluto del tempo per scoprirlo… ma ne è valsa la pena. E’ nata una bellissima amicizia, per sempre”. Onestini ha ascoltato in silenzio, con l’emozione visibile nonostante il suo contegno. Un contegno che ha presto lasciato spazio alla goliardia e alla simpatia. Infatti, il bolognese, dopo l’intervento di Raffaello si è allontanato un attimo dal palco per poi tornare con un regalo destinato all’amico: un giubbotto borchiato in pelle, non proprio lo stile dell’opinionista. Ma l’amicizia è anche questa. Tonon si è così infilato il capo d’abbigliamento e assieme all’amico, guidato dall’orchestra musicale, è passato lungo tutto il paco, salutando il pubblico e mostrandosi con il suo nuovo look.

Maurizio Costanzo divide Luca e Raffaello: troppe chiacchiere

Altra nota di colore della serata è stata la divisione degli Oneston: infatti i due, dopo aver bisbigliato e chiacchierato mentre la trasmissione proseguiva, sono stati separati da Costanzo, che ha fatto sedere in mezzo a loro Giulia De Lellis, così che non potessero più comunicare. Il tutto in un clima ilare e disteso, un clima da Maurizio Costanzo Show.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top