Connect with us

Grande Fratello Vip

Tonon si svela a Luca: ‘Mio padre agghiacciante’, la storia sul genitore

Luca Onestini Raffaello Tonon padreTonon si confessa a Luca Onestini: ‘Mio padre agghiacciante’, la storia sul genitore

Raffaello Tonon, in una confidenza intima a Luca Onestini, ha confessato il rapporto che ha con il padre. O meglio il non rapporto che ha con il genitore, verso il quale ha avuto parole assai dure. I due inquilini del Grande Fratello Vip, che hanno legato molto all’interno della Casa, alternando momenti goliardici a periodi di riflessione e confronto costruttivo, si sono così trovati faccia a faccia sull’argomento spinoso. Il Conte, con il suo proverbiale linguaggio forbito e acuto, ha spiegato la sua situazione ad un Onestini molto stupito e curioso. Andiamo a scoprire tutto.

Luca Onestini raccoglie lo sfogo di Raffaello: “Siamo stati una famiglia disgraziata”

Con mio padre non ho nessun rapporto anche se vive ancora con mia madre. Ma io non parlo, non vedo e non sento”, ha esordito Raffaello. “In passato c’è stato ma per me è un capitolo chiuso, completamente”. Il Conte ha poi svelato che lui ormai lo vede solo come il marito di sua madre e nulla più. Onestini, incuriosito dal racconto, ha chiesto più notizie. “Siamo stati una famiglia molto disgraziata con rapporti disgraziati partendo tutto da lui”, ha proseguito Tonon che ha dunque detto che il genitore doveva avere una famiglia, “doveva essere una caldaia a norma. Apparentemente”. A far da bilancia a una situazione difficile con il padre, per Raffaello c’è stata la madre che “ha saputo fare tutto”. Dopo sono arrivate parole ancora più pesanti.

Grande Fratello Vip, Raffaello e il difficile rapporto col padre: “E’ agghiaciante”

Se fossi rimasto solo con lui non lo so dove sarei finito. Una persona agghiacciante”, ha aggiunto l’inquilino del Grande Fratello Vip, che ha anche affermato di non nutrire alcun tipo di affetto per il papà, una persona che gli ha anzi scatenato rancore e che  quando “c’è stato ha fatto più danno che guadagno”. Tonon ha sottolineato che non c’entra nulla la condizione economica, visto che a lui e sua madre non ha mai fatto mancare il denaro. E a proposito della figura materna ha avuto pensieri di stima, anche se ha dichiarato che ha imparato in fretta a fare a meno della sua famiglia: “Io dico sempre che la mia famiglia è nelle mie scarpe”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top