Connect with us

Grande Fratello Vip

Tonon, le parole su Luca: Giulia De Lellis e Onestini scoppiano in lacrime

Tonon primo pianoRaffaello Tonon, le parole su Luca: Giulia De Lellis e Onestini scoppiano a piangere

E’ un Raffaello Tonon senza filtri quello che si è confessato agli inquilini rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip. Le parole che ha speso per Luca Onestini sono arrivate dal profondo, tra il pianto suo, dell’ex tronista e di Giulia De Lellis, che mentre ha udito in rigoroso silenzio, come tutti gli astanti, il discorso dell’opinionista ha avuto il viso costantemente solcato dalle lacrime. Le frasi di Tonon sono state molto di più che una semplice dichiarazione d’amicizia. Sono state un vero e proprio attestato di stima umana verso una persona a cui si è affezionato in modo sorprendente e inaspettato lungo il percorso nel reality. Un attestato cioè ad un Amico con la A maiuscola.

Luca Onestini, Giulia De Lellis e Raffaello: un pianto che unisce

Tonon, nelle scorse ore serali, si è speso in un discorso struggente per l’amico Luca: “Mai più io credevo che a 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni”. A Raffaello iniziano a farsi gli occhi lucidi, ma con la sua originale raucedine prosegue. Vuole portare a temine il pensiero: “Rivivere il sapore che avevo completamente dimenticato, il gusto di avere un’amicizia come quando si era bambini”. Giulia piange, in maniera silenziosa. Non vuole disturbare un momento così toccante. Onestini non è da meno. L’orlo del pianto è a un passo. “Il bello di avere una persona che sappia avere la chiave per prenderti, che sacrifichi un po’ di tempo per farti del bene – continua l’opinionista – Ho sempre avuto tutto, ma non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono dovuto accontentare sul piano umano e lui a suo modo a riempito tanti buchi e bucarelli. La meraviglia di sapere che c’é una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto… E’ un modo di capire che hai un amico e questo è Luca”.

Grande Fratello Vip, Luca e Raffaello: il sapore dell’amicizia

Luca, appena finito il discorso di Raffaello, si è fiondato ad abbracciarlo. Il pianto lo aveva già sopraffatto, così come aveva sopraffatto Tonon. Aida, Ivana, Giulia e Bossari, ipnotizzati durante il racconto, si sono sciolti in un applauso commosso per un’amicizia che nata quasi per caso si è trasformata in uno dei legami più belli e forti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top