Connect with us

Televisione

Chi è Tommaso Zorzi? Lusso, vizi e hobby del protagonista di #Riccanza

Tommaso Zorzi RiccanzaTommaso Zorzi si mostra a #Riccanza: una vita immersa nel lusso

Tommaso Zorzi è un altro protagonista di #Riccanza, il  nuovo programma televisivo di MTV. Ha 21 anni ed è nato a Milano. È tornato da poco tempo da Londra, dove ha vissuto e si è laureato in Economia ed ha studiato Business Managment. Attualmente non ha un’occupazione e passa la maggior parte delle sue giornate tra shopping, amici e la sua cagnolina Gilda. Per lei spende circa mille euro al mese, tra cure e accessori: ogni giorno ha un collarino diverso. Non si alza prima di mezzogiorno e da poco ha comprato una casa a Milano. Durante il programma specifica che non si mantiene da solo ma “viene mantenuto dall’alto”. Forse si riferisce al padre, proprietario di due aziende pubblicitarie.

Tommaso Zorzi, progetti futuri e amori

Tommaso adesso è disoccupato ma per sua volontà: ha spiegato di aver passato anni veramente impegnativi con lo studio e fino ai 25 anni non ha intenzione di fare più niente. Infatti quella è l’età per iniziare un percorso lavorativo, secondo lui. Quello che vuole fare da grande ancora non lo sa, vorrebbe trovare qualcosa che gli piace e basta. A proposito di questo fa un ragionamento particolare: avendo tutte le porte aperte in questo ambito, puoi fare ciò che vuoi ma capire cosa vuoi fare veramente è difficile. Per questo si prende del tempo. In amore invece la sua vita è un po’ tormentata: si frequenta con qualcuno, ma a #Riccanza spiega dei giochetti che subisce tra messaggi visualizzati e non risposti o occhiatine. Però crede che in ogni caso l’avrà vinta lui.

Tommaso Zorzi e la movida notturna

Tommaso è un ragazzo di movida milanese, diviso tra tavoli nelle discoteche e feste private. Lui nel suo essere è molto particolare e stravagante e lo dimostra anche in questo caso. A differenza degli altri Rich Kids, lui non beve Champagne ma Vodka. Crede che le bollicine siano da ragazzetta facile! Ha anche una passione per i tatuaggi e ama viaggiare. Prende voli per l’Europa almeno 3/4 volte a settimana, con meta prediletta Londra. Possiede case a Saint Moritz, Forte dei Marmi e una cascina in Emilia Romagna, terra d’origine della mamma. L’estate la passa sempre a Bali e poi si sposta a Ibiza, Mikonos o in barca con gli amici. Una cosa da sapere su di lui è che non si ricorda mai i prezzi delle cose, non per snobberia ma per smemoratezza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top