Connect with us

Uomini e Donne

Tommaso Scala trono under protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne

RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI, 12 OTTOBRE, UOMINI E DONNE – È appena terminata la puntata di oggi, 12 ottobre, di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti i ragazzi e le ragazze del trono under. Molti si aspettavano la continuazione della lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma questi dovranno aspettare la prossima settimana per vedere il confronto tra Francesco e Jessica e vedere se tra i due piccioncini le cose si sistemeranno. Intanto, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, molti sono stati i colpi di scena che hanno caratterizzato il pomeriggio televisivo di Canale 5, anche se, stando agli ascolti, sappiamo bene che il trono under è quello meno seguito nella trasmissione di Maria De Filippi. Forse per questo motivo viene sempre rilegato a poche puntate alla settimana, a differenza del trono over con i suoi cavalieri e le sue dame, che hanno conquistato già dallo scorso anno il cuore dei telespettatori a casa.

TOMMASO TRA I PROTAGONISTI DELLA PUNTATA – Uno dei protagonisti della puntata di oggi, 12 ottobre, di Uomini e Donne è stato senza dubbio Tommaso, il ragazzo di Torre del Greco, già protagonista della scorsa edizione del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo sembra molto attivo all’interno del programma e molte sembrano le ragazze interessate a lui. Effettivamente tra gli altri protagonisti maschili del trono under, Tommaso è quello che finora si è fatto conoscere di più, forte anche del fatto che è un veterano delle telecamere, sia per essere stato in studio anche lo scorso anno, sia per la sua professione da modello. L’impressione però, visto che tante sono e ragazze che si interessano a lui, ma poche sono quelle che lo attraggono, è che Tommaso sia lì solo per puntare a qualcosa di più: molte sono le voci, infatti, che lo vorrebbero come possibile tronista del trono classico blu, a sostituire eventualmente uno dei tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, dopo la loro scelta. Ma, per parlare di questo non è ancora tempo, visto che ci vorrà un bel po’ prima che ciò si possa realizzare, visto che non è manco passato un mese dall’inizio del programma.

YLENIA E I RAGAZZI LAUREATI – Protagonista della puntata di oggi, è stata anche Ylenia. La ragazza, una new entry del programma pomeridiano di Canale 5, ha mostrato un lato del suo carattere che poco è piaciuto sia ai ragazzi, sia al pubblico parlante, sia agli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La ragazza, infatti, ha da subito espresso la sua volontà di volere al suo fianco un ragazzo laureato con grande cultura e che quindi non poteva rapportarsi con molti dei ragazzi presenti in studio perché considerati dalla stessa Ylenia come ‘ignoranti’. In studio si è scatenato un putiferio e soprattutto la vamp Tina si è scontrata duramente con la ragazza, attaccandola e mortificandola. Ylenia però ha saputo rispondere a modo agli attacchi che provenivano contro di lei da più parti, grazie alla sua forbita dialettica. Riuscirà Ylenia a trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top