Connect with us

Scelti per voi

Tommaso Scala e Flavia Fiadone a rischio? Teresanna e Claudia rewind

tommaso-flavia-teresanna-claudiaUomini e Donne: la storia tra Tommaso Scala e Flavia avrà vita breve? Parola di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, la storica redattrice della trasmissione Uomini e Donne, durante un’intervista per ChicoChoc, ha dichiarato che a suo parere la relazione tra Tommaso Scala e la sua scelta Flavia Fiadone non durerà fino a fine estate. Raffaella Mennoia, che con i ragazzi di Uomini e Donne ha rapporti quotidiani, pensa che l’unica coppia che supererà l’estate è quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, mentre pensa siano a breve durata quelle formate da Tommaso e Flavia e da Anna ed Emanuele, che sono già arrivati ad un periodo di crisi. La neo coppia non sta dimostrando di essere particolarmente affiatata, Flavia continua a stare a Milano mentre Tommaso è ancora a Torre Del Greco e i due non faranno neanche il viaggio offerto dalla redazione. La Mennoia ha spiegato che Tommaso è un ragazzo particolare, molto umorale e permaloso, e che è difficile che instauri dei rapporti, mentre Flavia, che abbiamo visto di recente in compagnia di Alessandra Amoroso, ha un modo molto particolare di reagire allo stress. A causa della personalità di Tommaso e Flavia la redazione ha pensato, invece del viaggio, di concedere loro del tempo per viversi nella loro quotidianità. Sembra proprio che il sentimento che ha sempre dimostrato Flavia nei confronti di Tommaso sia più forte di quello che lui prova per lei. La redattrice Raffaella Mennoia non pensa che la coppia riesca a durare fino a fine estate, evidentemente i due non sono così presi sentimentalmente l’uno dall’altra. I fans continuano a sostenerli e ad amarli, ma per vederli in televisione dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo. Chissà se Raffaella Mennoia ha fatto una giusta previsione.

Uomini e Donne: nuovi amori per Teresanna Pugliese e Claudia D’Agostino

Non molto tempo fa Teresanna Pugliese ha dato la notizia, attraverso i social, di essere felice tra le braccia di un nuovo amore. Da quel momento i fans hanno fatto partire un toto-nome per cercare di indovinare chi sia il fortunato in questione. Si era ipotizzato fosse l’attore Giovanni Vescovo, ma la notizia è stata poi smentita da un’amica di Teresanna che ha voluto sottolineare che il nuovo amore della Pugliese è un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Teresanna Pugliese ha finalmente trovato un po’ di serenità sentimentale, dopo la storia con Francesco Monte, ed ora si gode una bellissima vacanza in Egitto proprio con il suo nuovo amore e un’amica, per lasciarsi andare a qualche giorno di relax. Mentre la bella napoletana sta vivendo a pieno la sua nuova storia d’amore sotto il sole d’Egitto, sembrerebbe che ci siano novità anche nella vita sentimentale di Claudia D’Agostino, ex fidanzata di Andrea Offredi, che di recente abbiamo visto in compagnia dell’ex gieffino Ferdinando Giordano. Il sospetto di un nuovo presunto amore per Claudia l’ha fatto nascere proprio lei stessa, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di lei dal parrucchiere, con una frase che ha fatto scatenare i fans. “Meglio liscia o riccia con questo mio nuovo colore? #quandounadonnacambiacolore…“, sono le poche parole che ha scritto Claudia D’Agostino. L’ultima frase, con tanto di cuoricino finale, ha fatto scattare subito il dubbio di una nuova relazione per l’ex corteggiatrice. Chissà se anche lei, come la bella Teresanna Pugliese, ha finalmente trovato un nuovo amore che la renda nuovamente felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top