Connect with us

Gossip

Tommaso Rinaldi, vita privata: l’amore arriva con Si può fare?

tommaso_rinaldiTommaso Rinaldi single a Si può fare.

Tommaso Rinaldi è uno dei protagonisti di Si può fare. Da nuotatore di successo ha deciso di accettare questa sfida che gli ha permesso di farsi conoscere anche dal pubblico televisivo. Una carriera che, nonostante la giovane età, gli ha dato già molte soddisfazioni. Tommaso Rinaldi guarda, però, anche al futuro e alla rivista Di Più rivela che gli piacerebbe diventare attore. Al momento, il nuotatore è single: “Magari questa può essere l’occasione per trovare la fidanzata. No, a parte gli scherzi, non ho intenzione di montarmi la testa, anzi”. Tommaso Rinaldi, quindi, è single. L’ultima relazione risale a un pò di anni fa: “Ho avuto una storia d’amore tanti anni fa, da ragazzino, diciamo così, e da allora non ho avuto nulla di importante”. D’altronde, è molto impegnato con il nuoto che gli occupa gran parte del giorno (tre ore di allenamento la mattina e tre ore il pomeriggio) e quando torna a casa preferisce rilassarsi e guardare un bel film perché si definisce: “Un pò orso”.

Tommaso Rinaldi: la sua donna ideale.

Tommaso Rinaldi è single, ma ha le idee ben chiare sulla donna che vorrebbe al suo fianco e lo racconta in un’intervista a Di Più: “Io penso a un legame con una donna che non faccia parte di questo ambiente proprio perché vorrei anche parlare d’altro. Vede, il nuoto occupa il novanta per cento della mia vita e vorrei anche avere altri interessi”. Il nuoto è il centro della vita per Tommaso Rinaldi che ha seguito le orme del padre Domenico Rinaldi, oggi suo allenatore e colui che l’ha portato ai successi ottenuti: a soli 24 anni, infatti, Tommaso Rinaldi vanta già una medaglia di bronzo e di argento agli Europei juniores della Nazionale.

Tommaso Rinaldi e la Ruota di Rhon a Si può fare.

Tommaso Rinaldi, alla rivista Di Più, racconta che: “La mia esperienza a Si può fare la considero come un tuffo nel mondo dello spettacolo che mi attrae”. Questa sera, lo vedremo all’opera con la Ruota di Rhon in una sfida entusiasmante con Roberto Ciufoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top