Connect with us

Gossip

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti senza barba e baffi (FOTO): fan sotto shock per il nuovo look del cantante

tommaso paradiso al pianoforteTommaso Paradiso, nuovo look per il cantante dei Thegiornalisti senza barba e baffi

Radicale cambio di look – con annessa coda polemica dei fan – per Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Oggi l’artista ha sorpreso i suoi ammiratori mostrandosi loro con un aspetto completamente nuovo e stupendo tutti. Il cantante infatti ha deciso di rinunciare alla barba lunga e ai baffi, che erano un po’ il suo tratto distintivo. Completamente sbarbato e col viso bianchissimo, si è manifestato ai seguaci del suo profilo ufficiale Instagram tramite una Story (trovate la foto a fine articolo). Nel filmato in bianco e nero lo vediamo dunque con il nuovo look e una breve descrizione, ‘It’s me’. Come se volesse rassicurare i follower – che magari hanno fatto fatica a riconoscerlo – sul fatto che sì, era proprio lui! Molti suoi seguaci non hanno affatto preso bene l’inedito aspetto del trentatreenne. E glielo hanno detto chiaro e tondo.

Cambio look per Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti: i commenti sui social

Sulla Instagram Story del cantante dei Thegiornalisti si è scatenata l’ira dei fan. Il motivo, ovviamente, è legato al cambio look di cui s’è reso protagonista il leader del gruppo dell’estate, che tanto successo sta riscuotendo in radio e non solo. Alcuni ammiratori dell’artista, infatti, non hanno proprio gradito il suo nuovo aspetto e gliel’hanno fatto notare. Occhiali scuri, capelli tirati indietro e faccia completamente pulita, priva di barba e baffi che sono stati veri suoi tratti distintivi: quel Tommaso è irriconoscibile! Non a caso ha lanciato il video sui social con la breve descrizione “It’s me”, volto a rassicurare chi faticasse a riconoscerlo. “Sono sotto shock”, ha scritto un follower su Twitter. “Terribile”, ha digitato un altro. “Mi sveglio, vedo Tommaso che si è rasato. Torno a letto a piangere”, ha commentato un’ammiratrice.

Tommaso senza barba e baffi: perché a qualcuno non piace così

I fan che criticano Tommaso Paradiso per il suo nuovo aspetto affermano che, senza barba e barbi, è privo delle sue peculiarità. Come se Maurizio Costanzo si tagliasse i baffi, per intenderci. Comprensibile dunque l’irritazione e lo sconcerto di alcuni fra i suoi seguaci. Tuttavia, c’è anche chi afferma che è ugualmente affascinante anche col nuovo look. E pure chi si augura che si faccia ricrescere la peluria in viso prima di vederlo nel prossimo concerto. De gustibus.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, nuovo look senza barba e baffi

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top