Connect with us

Gossip

Tommaso Paradiso: estate tra Thegiornalisti, Pamplona e fidanzata Carolina

tommaso paradisoTommaso Paradiso racconta la sua estate: Thegiornalisti, Pamplona e la fidanzata Carolina

Tommaso Paradiso è il simpaticissimo leader dei Thegiornalisti. In brevissimo tempo, il gruppo rivelazione di quest’ultimo anno sta riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico. Dopo il sold-out delle loro prime date a Roma e Milano, anche il loro nuovo brano ‘Riccione’ ha ricevuto moltissimo successo. In una recentissima intervista rilasciata a Vanity Fair, Paradiso ha raccontato i dettagli della sua estate. A quanto pare, il giovane è super impegnato. Per le prossime settimane, i Thegiornalisti saranno in giro per l’Italia con alcune nuove date. Oltre al loro album, i ragazzi sono stati apprezzati anche per il duetto con Fabri Fibra. Pamplona sembra piacere davvero a tutti, testo che oltretutto ha riportato alla luce il talento del rapper.

Tommaso Paradiso parla della fidanzata Carolina: tutto quello che c’è da sapere

Fino a non molte settimane fa, Tommaso Paradiso si dichiarava single e in cerca di una donna normale. Ad oggi, le cose sono cambiate notevolmente. Il cantante ha trovato la sua metà in una ragazza di nome Carolina. La relazione tra i due è venuta a galla solo pochi giorni fa. I due sembrano fare sul serio e lei è totalmente sconosciuta al mondo dello spettacolo. Paradiso ha infatti sempre dichiarato di non volere al suo fianco una donna famosa e appartenente al mondo della tv. “Sì, l’ho trovata. E con normale intendo una lontana dai riflettori. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima.” Insomma, il leader dei Thegiornalisti pare aver completamente perso la testa.

Tommaso Paradiso si svela: i dettagli sulla sua estate

Per quest’estate, Tommaso non ha chissà quali piani. Il ragazzo ha solo voglia di passare del tempo con la sua nuova fidanzata, trascorrendo le giornate a mare aperto. “Sarà un mix di musica e mare, il mio binomio perfetto. Ho sette date estive e poi ad Agosto ho noleggiato un catamarano. Già mi vedo, in pace. Al largo della Sicilia, spingermi fino alle Egadi, gustarmi il mare aperto.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top