Connect with us

Gossip

Tommaso Paradiso fidanzata Carolina: la confessione del cantante dei Thegiornalisti

tommaso paradiso al pianoforteTommaso Paradiso fidanzata Carolina: la confessione d’amore del cantante dei Thegiornalisti

Periodo d’oro per Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti. L’interprete e autore ha trovato l’amore: la sua fidanzata è Carolina, una ragazza che si occupa di moda. A quanto pare ha lavorato per brand prestigiosi quali Stella McCartney, Tom Ford e KPMG, ma anche per un’agenzia di pubblicità e startupper. Inoltre ha fondato pure un sito di e-commerce. Insomma, una ragazza dalle mille risorse della quale l’artista di Completamente e Sold out va fiero. In una recente intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il giovane non ha nascosto la sua nuova passione e ha pubblicamente dichiarato di amare la sua dolce metà, con la quale la relazione si fa seria giorno dopo giorno.

Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti è fidanzato con Carolina

“Questo è un periodo molto ispirato. Quando vivo emozioni nuove è sempre così” ha rivelato Tommaso che, dunque, grazie alla presenza di Carolina nella sua vita sta componendo nuovi brani. Brani che potrebbero entrare nel prossimo cd dei Thegiornalisti o, perché no, potrebbero essere cantanti da altri. Come è già successo con Partiti adesso di Giusy Ferreri, Mi hai fatto fare tardi di Nina Zilli e L’esercito dei Selfie di Arisa e Lorenzo Fragola: tutte e tre queste canzoni portano la firma di Paradiso. Tommaso non nasconde il suo amore per la fidanzata e ne parla apertamente, senza troppi giri di parole.

Tommaso Paradiso fidanzata e vita privata: chi è il cantante dei Thegiornalisti

“Non è un mistero. Carolina è sempre nelle mie Instagram Stories. Sono contento che si sappia che stiamo insieme” ha puntualizzato il ragazzo laureato in filosofia. Insomma, un amore davvero forte e passionale, di cui Tommaso Paradiso è orgoglioso. Soprattutto perché ha cercato a lungo la sua anima gemella e finalmente, dopo tanto tempo, è riuscito a trovarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top