Connect with us

Gossip

Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti: età, altezza, peso e fidanzata

Tommaso ParadisoTommaso Paradiso: età, altezza e peso del cantante dei Thegiornalisti

I Thegiornalisti sono la band italiana del momento. Si tratta di un gruppo musicale pop rock formatosi a Roma nel 2009 e composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Antonio Musella. Tommaso è il frontman ed è nato a Roma nel 1983, ha 34 anni, è alto 178 centimetri e pesa 72 chili. Si è laureato in filosofia, prima di farsi strada nel mondo della musica e mettere su un gruppo con i suoi compagni d’avventura. Per quanto riguarda i suoi modelli, il cantante ha dichiarato di amare Lucio Dalla, Antonello Venditti, Vasco Rossi, gli Oasis e Luca Carboni. Per quest’ultimo ha anche scritto il brano Luca lo stesso.

Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti: tutto sulla sua vita privata

Tommaso si definisce un ragazzo romantico, pigro e dall’animo sensibile. Sappiamo che l’estate è la sua stagione preferita, perché ci è nato e perché appena vede il mare si butta dentro e tutte le ansie gli passano. Questo è il motivo per cui i suoi amici gli hanno dato Labrador come soprannome. Inoltre, ama trascorrere le vacanze in provincia di Avellino, dove c’è la sua famiglia. Paradiso ha anche un sogno nel cassetto: quello di scrivere la colonna sonora di un film per Verdone. Secondo il cantante, poi, non è vero che il successo ti cambia, soprattutto dal punto di vista della personalità: per lui tutto è rimasto come prima.

Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: vita privata e fidanzata

Il frontman dei Thegiornalisti, grazie al suo fascino e alla sua bella voce, è molto amato dalle donne. Sembra, però, che si sia fidanzato. Dopo due anni da single, durante i quali aveva confessato di voler trovare una ragazza normale, non del mondo dello spettacolo, ha dichiarato in un’intervista a Elle di aver trovato una ragazza bella, sveglia ed intelligente. Stanno insieme da poco, grazie ad un’amica in comune che li ha presentati, ma lui si è detto già innamorato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top