Connect with us

Gossip

Tommaso Paradiso: chi è il cantante dei TheGiornalisti

Tommaso Paradiso TheGiornalistiChi è Tommaso Paradiso, il leader dei TheGiornalisti: anni, curiosità e vita privata

Tommaso Paradiso è un cantautore dei TheGiornalisti, band formatasi a Roma nel 2009. Il gruppo musicale, oltre che da lui, è composto da Marco Antonio Musella e da Marco Primavera. Tommaso è il frontman della band pop rock, una fra le più in voga del momento. Nato a Roma nel 1983, ha 34 anni; prima di tentare la carriera nel mondo della musica, si è laureato in Filososifa. Per quanto riguarda la sua vita privata, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair, è single da due anni. In un colloquio col settimanale diretto da Daniela Hamaui, il cantante ha affermato però di avere in testa una cosa ben precisa: sposarsi e mettere al mondo dei bambini. Per raggiungere questo scopo, è alla ricerca di una ragazza ‘normale’.

Tommaso Paradiso è single: cerca una ragazza normale

Tommaso, parlando di sé, si definisce romantico, pigro, dall’animo sensibile. Ama Luca Carboni, il mare e vestire oversize. I suoi miti musicali sono Vasco Rossi, Lucio Dalla, Antonello Venditti. È single da due anni abbondanti e della sua vita privata (oltre che di quella professionale) ha discusso con Vanity Fair. Pensava di essere innamorato, e per la sua ragazza si è stracciato cuore ed anima. Però la sua ultima relazione si è interrotta. “Alla fine le uniche persone con cui senti di potere fare cose così grandi – un matrimonio, dei bambini – sono le stesse che per qualche motivo sono spaventate, e non ti vogliono, e alle fine non le hai. Così, le scrivi canzoni” ha detto il leader dei TheGiornalisti al settimanale edito da Condè Nast. Ma la poesia non gli basta perché quando è a casa si ritrova da solo. Per cui, oltre a scrivere canzoni, cerca la donna della sua vita. Come deve essere costei? Beh, una ragazza normalissima, niente di speciale.

TheGiornalisti, la band pop rock del momento

Il primo album dei TheGiornalisti, dal titolo Fuoricampo, è uscito nel 2014. Da allora per il gruppo la strada verso il successo è stata tutta in discesa, dopo anni di dura gavetta. Tommaso poi si è distinto anche per il singolo Paplona, cantato insieme al rocker Fabri Fibra. La canzone, hit del momento, secondo alcuni sarà il tormentone della prossima estate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top