Connect with us

Cinema

Tom Holland: chi è il nuovo Spiderman? Tutto sull’attore

Foto Tom HollandTom Holland attore: ecco chi è il nuovo Spiderman

C’è stata grande attesa per l’uscita nelle sale del nuovo Spiderman, intitolato Homecoming. Ad interpretare l’uomo ragno, per questa nuova pellicola, ci sarà Tom Holland. Attore giovanissimo, classe 1996 (20 anni), ma che ha già ricoperto ruoli importanti. Dopo aver iniziato la sua carriera come ballerino, nel 2012 ha la grande occasione di esordire sul grande schermo. Viene infatti scelto per il ruolo di Lucas nel film The Impossible. Dato il grandissimo successo, nel 2016 interpreta sempre il ruolo di Peter Parker, questa volta nel film Captain America: Civil War. Nel 2017, appunto, torna ad indossare panni da ragno, con l’ultima pellicola di Spiderman.

Tom Holland, vita privata: l’attore si è fidanzato?

Anche in ambito amoroso, arrivano grosse novità per l’attore inglese. Diversi siti di gossip britannici, infatti, hanno dato la notizia che Tom stesse acquistando delle fedi di fidanzamento in compagnia di una lei. La coppia è stata vista guardare da vicino dei gioielli molto costosi. Non è noto il nome della fidanzata, anche se su Twitter i fan dell’attore hanno già manifestato la loro gioia per l’accaduto. Uno delle pellicole che hanno reso celebre Tom Holland, è sicuramente Captain America: Civil War, che a giudicare dalle parole dell’attore è stata di vitale importanza per lui. Ha infatti spiegato a Newshub: “È stato il modo migliore per dare inizio al mio franchise, è stato come un esame di preparazione. Sono molto grato di aver avuto l’opportunità di fare quella prova e capire un po’ cos’è che volevano i fan. Alla fine sembra che abbiano particolarmente apprezzato la mia versione”.

Tom Holland, curiosità: “Captain America il mio film più importante”

Un periodo d’oro, quindi, per lui, culminato appunto con l’uscita nelle sale di Spiderman Homecoming. Da quello che trapela, lo Spiderman interpretato da Holland, è un supereroe più imperfetto, in cui dietro la sua maschera si nasconde un ragazzino.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top