Connect with us

Gossip

Tom Cruise, vita privata e figli: le difficoltà dopo Katie Holmes

tom_cruiseTom Cruise ha una nuova fidanzata? I problemi dopo la separazione da Katie Holmes

Tom Cruise e Katie Holmes hanno messo fine al loro matrimonio nel giugno 2012 e il mese successivo sono arrivati ad un accordo sull’affidamento della figlia, che però non è stato reso noto. Da quel momento la vita dell’attore ha subito un cambiamento repentino. Sotto l’aspetto lavorativo la carriera è continuata a gonfie vele, tanto che nello stesso anno del divorzio è stato classificato l’attore più pagato di Hollywood ed è stato protagonista di diversi film di grande successo. Però sotto il lato affettivo ci sono delle carenze: Cruise non ha avuto relazioni importanti e sta avendo problemi con l’ex moglie e la figlia Suri Cruise.

Tom Cruise non vede la figlia Suri: i dettagli

Tom Cruise e la figlia Suri, avuta con l’ex moglie Katie Holmes nel 2006, stanno vivendo un rapporto padre-figlia tormentato. Secondo i tabloid americani l’attore non vedrebbe Suri dall’Agosto del 2012. Un mese prima ci furono gli accordi per l’affidamento, quindi è abbastanza improbabile che il giudice abbia deciso di non fare vedere una bambina di sei anni al padre. Su questo nessuno dei due genitori si è pronunciato, ma molti hanno accusato Scientology, l’organizzazione religiosa seguita dall’attore. A dir delle persone vicine all’ormai ex coppia, sarebbero proprio loro la causa dell’allontanamento dell’attore dalla figlia, in quanto non accetterebbero un contatto con chi non è come loro. In realtà, una volta lette le accuse, dei portavoce di Scientology hanno negato tutto, affermando che non dividono famiglie e sono pronti ad accogliere chi la pensa in modo differente.

Tom Cruise, vita privata: lontano da Suri e vicino a Connor

Questa ipotesi che Scientology sia la causa dell’allontanamento da Suri non è completamente attendibile se si pensa che invece Tom Cruise è molto presente con il figlio Connor, adottato con l’ex moglie Nicole Kidman. In realtà si era diffusa la notizia che la causa del divorzio con la Holmes fosse stata anche la religione dell’attore quindi, forse, questo è uno dei motivi che spinge la madre di Suri a non farla vedere al padre. Però non tutti sanno che Cruise porta spesso suo figlio a giocare a basket nella sede di Scientology a Clearwater, come riporta l’Ibtimes. Non sarà che anche il giovane ragazzo di 21 anni abbia seguito la scia del padre? Questo darebbe qualche risposta in più sui problemi famigliari del protagonista di Mission Impossible.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top