Connect with us

Gossip

Tom Cruise: quarto matrimonio in arrivo per il noto attore?

tom-cruise-filmTom Cruise si sposa per la quarta volta? Le prime indiscrezioni

Quarto matrimonio in arrivo per l’affascinante e amatissimo Tom Cruise, l’attore che ci ha fatto innamorare in capolavori come Top Gun e Mission Impossible è pronto, all’età di 53 anni, a convolare nuovamente a nozze. Dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, la fortunata questa volta sarebbe la sua assistente nonché collega Emily Thomas, di 22 anni. Molti i tabloid inglesi che hanno annunciato le imminenti nozze, la cui data rimane ancora top secret, ma non la fantastica location scelta per il lieto evento.

Tom Cruise, quarto matrimonio in arrivo: quale sarà la location?

Sembra che Tom Cruise, per le sue quarte nozze, abbia scelto una location da favola a Marrakech, luogo a lui non sconosciuto. Proprio qui infatti l’attore ha girato il suo quindi, e prossimamente al cinema, episodio di Mission Impossible, e sembra che il luogo esotico e magico abbia incantato l’attore a tal punto da essere scelto come luogo di queste fantastiche nozze.

Tom Cruise si sposa: quarte nozze da favola

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti di quello che si prospetta essere un vero e proprio matrimonio da favola, d’altronde Tom ci ha abituati a scenari meravigliosi (basti pensare alle nozze con la Holmes nel castello Odescalchi di Bracciano). Si dice che tre è il numero perfetto, sarà il quattro il numero fortunato del bel Tom Cruise? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top