Connect with us

Gossip

Tom Cruise: l’attore più pagato lotta per l’affidamento di Suri con Katie Holmes

tom cruise attore più pagatoTOM CRUISE E KATIE HOLMES SI SONO LASCIATI- Da qualche giorno, una delle coppie più in vista di Hollywood è scoppiata. Dopo sei anni di matrimonio e una figlia, la piccola Suri, Tom Cruise e Katie Holmes si sono separati definitivamente. A volere fortemente il divorzio è stata l’attrice che, negli ultimi tempi, sembrava davvero molto triste e giù di morale nelle foto che puntualmente venivano pubblicate dai tabloid e dalle riviste di settore. La Holmes, attraverso i suoi avvocati, ha parlato di forte incompatibilità caratteriale e ha fatto sapere, che d’ora in poi, la sua unica preoccupazione sarà esclusivamente rivolta al benessere di sua figlia Suri.

LA LOTTA PER L’AFFIDAMENTO DI SURI- Anche Tom Cruise non sta a guardare e ha iniziato la lotta con la sua, orma,i ex moglie per l’affidamento della piccola. L’attore di Top Gun e Mission Impossible, che proprio qualche giorno fa ha compiuto cinquant’anni,  è sicuramente molto influente negli States e saprà far valere le sue ragioni in merito alla custodia di Suri. Proprio ieri, la rivista Forbes ha incoronato l’uomo devoto a Scientology come l’attore più pagato di Hollywood con i suoi 75 milioni di dollari (circa 60 milioni di euro) guadagnati nell’arco dei dodici mesi che vanno da maggio del 2011 a maggio del 2012. Nessun ostacolo di natura economica, dunque, per Tom che non avrà problemi a sborsare anche un lauto assegno di mantenimento alla sua ex, compatibile con quanto disposto nel contratto pre-matrimoniale firmato dalla coppia.

LA HOLMES RIPARTE DA PROJECT RUNWAY- Nel frattempo, Katie Holmes pare stia riprendendo a lavorare. Per lei, che si è già tolta la fede, si prospetta un esperienza nel programma Project Runway. Secondo alcune indiscrezioni, l’attrice, per amore di Tom, avrebbe dovuto rinunciare a girare il sequel di Dawson’s Creek lo scorso anno per cui i fans storici della serie tv, ora che è tornata single, sperano in una seconda opportunità.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top