Connect with us

Cinema

Tom Cruise, incidente sul set di Mission Impossible 6: come sta l’attore

Tom Cruise:incidente per l'attore sul set di Mission Impossible 6Tom Cruise: salto pericoloso e incidente per l’attore durante le riprese di Mission Impossible 6

Tom Cruise è stato protagonista di un brutto incidente sul set di Mission Impossible 6. L’attore 55 enne si è fatto male mentre eseguiva un salto da un palazzo a Londra. Non è stata usata, in quella circostanza, alcuna controfigura. Tom, sebbene attaccato ad un cavo di acciaio, nel saltare, è finito contro un muro. A quanto pare, Cruise ha sbagliato lo stacco dall’impalcatura.Dopo l’incidente, l’attore è apparso affaticato. E’ crollato a terra vicino agli uomini della troupe. Tuttavia, ha tranquillizzato tutti, facendo segno di star bene. La Paramount non ha diffuso alcun comunicato sulle condizioni di salute dell’attore. Tuttavia, non  sarebbe nulla di grave, come riportato da Tg24sky. Tom, poco prima di lanciarsi, è apparso in gran forma. Si è trattato solo di un errore che sarebbe potuto capitare a chiunque.

Tom Cruise non ama farsi sostituire da controfigure nelle scene pericolose

Tom Cruise è famoso anche per non farsi sostituire da controfigure per girare le scene rischiose. Sul web si sta diffondendo a macchia d’olio il video del salto con atterraggio mancato di Tom. Per le riprese di Mission Impossible 6, l’attore si è preparato per un anno con degli stuntman professionisti. Nulla, dunque, è lasciato al caso. Dietro ogni scena, c’è una preparazione molto accurata. La saga d’azione e di spionaggio uscirà nelle sale statunitensi nel 2018. Nel cast ci sono anche: Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Henry Cavill Jeremy Renner. I fan possono stare tranquilli per il loro beniamino Tom Cruise. Anche se, dopo l’incidente, si è rialzato zoppicando, l’attore si è ripreso dall’impatto. Probabilmente è stato solo un grande spavento. Si attendono, comunque, aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni di salute. Magari sarà lui stesso a tranquillizzare i fan attraverso lo strumento dei social.

Tom Cruise: un attore con una grinta formidabile

Tom Cruise ha sempre dimostrato di essere un attore con una grinta formidabile. Non sarà questo piccolo incidente ad offuscarne la fama internazionale.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top