Connect with us

News

Tom Cruise: incidente sul set di Mena, due morti

tom_cruiseTom Cruise è rimasto coinvolto nell’incidente aereo?

Tom Cruise, in questo periodo, è impegnato con le riprese di Mena, il nuovo film che lo vedrà tra i protagonisti. Una storia intrigante e ricca di colpi di scena che è ambientata in Colombia. Fino a questo momento, le registrazioni stavano proseguendo per il meglio e vi era grande attesa intorno alle novità che questo film portava con sé. Tuttavia, nella giornata di ieri è successo un fatto che ha del tragico: un aeroplano usato per le riprese è caduto. Il bilancio è drammatico, due morti ed un ferito grave. Tra di loro vi era pure Tom Cruise?

Incidente aereo sul set di Mena.

E’ una tragedia quella che si è consumata sul set del film Mena. Nella giornata di ieri vi era cattivo tempo, ma non sono stati ancora resi noti i reali motivi dell’incidente. L’aeroplano si è schiantato al suolo in una piccola città vicino Medellin, come riporta Usa Today. Un uomo americano ed un nativo colombiano sono deceduti sul colpo. Il terzo uomo presente è rimasto gravemente ferito e si trova, ora, presso l’ospedale di Medellin in terapia intensiva. Fonti autorevoli confermano che Tom Cruise non si trovava sul velivolo al momento dell’impatto, come invece si pensava inizialmente. Nonostante questo, l’attore è molto scosso e non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali.

Tom Cruise: incidente aereo sul set.

Il film Mena è atteso nelle sale per il 6 gennaio 2017. Adesso, però, si è deciso di interrompere le riprese per poter dimostrare la vicinanza alle famiglie delle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top