Connect with us

Gossip

Tom Cruise abbandona Scientology: ultimo tentativo per riconquistare Katie Holmes?

cruise holmesGOSSIP, TOM CRUISE E KATIE HOLMES – Tutti i media del mondo sono impazziti alla notizia: Katie Holmes e Tom Cruise si sono lasciati. E’ stata questa la bomba che ha fatto alimentare chiacchiere su chiacchiere nel mondo del gossip. La loro storia è sempre stata seguita da milioni di fans che sognavano di vivere una favola d’amore come la loro. Lei è diventata famosa per il suo ruolo di Joey Potter nell’indimenticabile telefilm Dawson’s Creek quando era ancora una ragazzina. Lui è sempre stato un attore di grande fama, ricordato soprattutto per i suoi film di Mission Impossible. Katie, sin da quando era un’adolescente, era innamorata di lui, come tutte le ragazzine che sognano di sposare il loro idolo. Il suo sogno, a differenza delle altre, divenne però realtà: i due convolarono a nozze ed ebbero una bambina, la dolcissima Suri. La loro è stata una delle storie più invidiate di Hollywood. Si vociferava anche di un secondo figlio, ma tutto venne smentito. Dopo sei anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi: a prendere l’iniziativa sarebbe stata Katie, a causa dell’influenza di Scientology (di cui Tom è praticante) nella loro vita.

TOM CRUISE, L’ABBANDONO A SCIENTOLOGY – Nel mese di Settembre, dunque, uscì sul web e su tutti i giornali la notizia del divorzio di Katie Holmes e Tom Cruise. Inizialmente si prospettava una battaglia senza limiti, tanto che si vociferava di un affidamento di Suri esclusivo alla madre, senza che Tom potesse vederla. Successivamente, però, le acque si sono calmate e Cruise ha anche portato la piccola in una mini vacanza in un grande parco di divertimenti. La causa scatenante la separazione sarebbe stata, secondo alcune fonti, l’intenzione di Tom di far entrare Suri in Scientology. Katie, coinvolta per amore del marito, sarebbe stata contraria e da lì il divorzio. Sicuramente ci sono stati altri motivi di fondo, ma da quando la Holmes è tornata single si può dire che è rinata. E’ tornata sulle scene e sotto i riflettori: si è parlato, infatti, di una possibile rimpatriata tra gli attori di Dawson’s Creek. C’è il pensiero di un film sulla serie televisiva che ha fatto sognare milioni e milioni di telespettatori. Tale progetto c’era già da tempo, ma Tom Cruise era contrario che la moglie vi partecipasse. Tornata sola, ora Katie è libera di scegliere e pare sempre più vicina al ritorno di Joey Potter. L’attrice è anche tornata in contatto con Joshua Jackson, l’attore che nella serie interpretava Pacey Witter e che per un po’ ti tempo è stato suo fidanzato anche nella vita reale. Tom Cruise, invece, nonostante sia stato abbordato da Flavia Vento che cerca di imitare (invano noi aggiungeremmo) la Holmes, sembra che stia pensando ad un possibile abbandono della setta di Scientology. Una fonte vicina all’attore rivela che se mai lui dovesse decidere di uscirne fuori, allora potrebbero esserci alte probabilità che Katie torni da lui: “Ha perduto Katie e la figlia Suri. Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono. In pubblico si sta distanziando dalla religione. Se Tom davvero dovesse abbandonare Scientology, Katie potrebbe riconsiderare la relazione”.

KATIE E TOM, POSSIBILE RITORNO – A quanto pare, secondo alcuni, se Tom Cruise dovesse abbandonare Scientology, allora Katie Holmes potrebbe pensare di lasciar perdere la questione del divorzio. Voi cosa ne pensate? Sicuramente non basterà questo a far cambiare idea alla bella attrice. Del resto si sa che non è poi così facile uscire da una setta come quella di Scientology. Staremo a vedere, a presto con i nuovi aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top