Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro tra spiritualità, fobie e primo bacio

tiziano-ferroTiziano Ferro: super ospite a Sanremo 2015, consolida il suo successo e si racconta per interessanti curiosità personali su Marie Claire.

Tiziano Ferro nel corso degli ultimi dieci anni è riuscito a farsi largo nel vasto panorama della musica italiana, consolidando album dopo album la sua bravura come cantante, autore e compositore. Non a caso il suo successo si estende oltre i confini italiani anche oltre oceano per avere un notevole seguito nei paesi dell’America Latina, proprio come i più veterani Eros Ramazzotti e Laura Pausini. A fronte del suo consolidato successo per il fortunato Greatest HitsTZN” uscito lo scorso novembre Tiziano si racconta su Marie Claire con 111 risposte ad altrettante domande, tirando fuori aspetti fin ora mai venuti fuori nell’arco della sua intera carriera. Ad esempio sapevate quali fossero le fobie con cui il cantante fa i conti tutti i giorni? A quanto pare per sua stessa ammissione risulta essere aracnofobico, e cioè avere una tremenda paura per i ragni (che tra l’altro lo affascinano allo stesso tempo!). Stessa cosa per i vulcani, ma anche con ciò che gli studenti fanno i conti tutti i giorni, ovvero: la matematica. Ma non è finita qui. Infatti il cantante che sarà uno dei super ospiti durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015 assieme ad Al Bano e Romina, ha dichiarato in una recente intervista di aver superato la “sanremite” come lui stesso la definisce, e cioè la paura di calcare il palco dell’Ariston con tutte le paure e le emozione che esso comporta. Sarà forse per questo che non vi ha mai partecipato?

La spiritualità di Tiziano Ferro e l’inaspettato primo bacio dell’artista.

Riguardo il suo aspetto spirituale ed in particolare il suo pensiero su Papa Francesco ritiene che questo, davvero possa essere il Papa dell’amore, ma soprattutto della sua diffusione, lasciando intendere quanto il cantante appoggi il suo operato, quanto la sua figura all’interno del panorama della chiesa attuale. Inoltre in un ipotetico incontro con lui di soli 5 minuti si direbbe totalmente a suo agio, chiedendogli addirittura i modi di dire argentini vista l’enorme connessione del cantante con il suo pubblico sud americano. Davvero singolare invece è la storia del suo primo bacio. Infatti pare che il primo bacio di Tiziano risalga ai tempi del liceo con la sua prima fidanzatina, pensando di progettarne anche il matrimonio. Ovviamente tutto ciò molto tempo prima del suo coming out di qualche tempo fa. In attesa della sua performance durante la prima serata del Festival di Sanremo come ospite non possiamo fargli che un grosso in bocca al lupo vista la sua “sanremite” in agguato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top