Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro non è fidanzato e rivela le frequentazioni con le donne

Tiziano Ferro vuole sposarsiTiziano Ferro single cerca l’amore e pensa al matrimonio: la rivelazione sulle frequentazioni con le donne

Tiziano Ferro si è raccontato in un’intervista a Grazia. Al settimanale diretto da Silvia Grilli, il celebre artista ha narrato di sé e della sua vita privata. In attesa del tour estivo che comincerà l’11 giugno, il cantautore di Latina ha svelato di essere single ma di volere mettere su famiglia. Inoltre ha parlato di quando a 25 anni aveva pensato di mollare tutto perché stava attraversando un profondo disagio con se stesso. Viveva una vita non sua e questo lo rendeva infelice, nonostante il successo straordinario nel mondo della musica. Allora decise di andare a vivere in Messico e lì ha avuto persino delle frequentazioni con donne. Quindi Tiziano è incerto sul suo orientamento affettivo? Nient’affatto! Il trentasettenne è consapevole di essere sempre stato gay anche se è riuscito a capirsi ed accettarsi in ritardo. La sua ultima storia d’amore? L’ha vissuta alcuni anni fa ed è durata persino 4 anni.

Ferro e la fuga in Messico: un paio di frequentazioni con le donne

Con una bella intervista a Grazia, Tiziano Ferro ha raccontato il suo privato a 360 gradi. Sulle colonne del settimanale si è lasciato andare anche ad alcune inedite confessioni riguardanti il suo passato. Il cantautore infatti, intorno ai 25 anni, a causa della sua infelicità è fuggito in Messico e vi ha vissuto per un bel po’ di tempo. “C’ho vissuto per tre anni, ho persino avuto un paio di frequentazioni con delle donne“, ha rivelato il divo italiano. Nonostante ciò però ha sempre avuto le idee chiare sul suo orientamento. “Sono gay! La verità è che credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne, ha affermato.

Tiziano è single ma vuole innamorarsi: “Se non arriva non mi accanisco”

Il cantautore, a 37 anni, non sta vivendo un nuovo amore ma lo cerca e vuole costruire una famiglia, seppur non accanendosi. “Se non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle”, ha rivelato l’artista al settimanale Grazia che gli ha dedicato la copertina dell’ultimo numero. La relazione più importante della sua vita l’ha vissuta alcuni anni fa. “Ero fidanzato, la storia è durata quattro anni. È stata la mia prima relazione, più o meno l’unica. Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell’ossessione. Ricordo che siamo andati subito a convivere. Forse oggi non lo rifarei”, ha raccontato sulle colonne del magazine edito da Mondadori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top