Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro si racconta: la scelta sui social e la vita privata a Los Angeles

tiziano ferroTiziano Ferro racconta la sua vita privata a Los Angeles, sempre più lontana dai social

Tiziano Ferro si confessa in un’intensa e privatissima intervista al Corriere della Sera. Il cantautore, in procinto di approdare sul palco del Festival di Sanremo 2017 come ospite d’onore, si racconta senza veli e senza riserve: dalla vita pubblica che spesso lo costringe a mostrare un lato di sé che non corrisponde al suo vero stato d’animo, a quella privata, che Tiziano cerca di tenere il più possibile riservata. Il divo della musica italiana, che ha deciso di vivere a Los Angeles, al Corriere parla anche del successo del brano che ha cantato insieme a Carmen Consoli, la ballad Il Conforto, il pezzo più trasmesso dalle radio nelle ultime settimane, il cui video su Youtube, dal 12 gennaio ad oggi, ha collezionato quasi 5 milioni di visualizzazioni: “Sin da subito ho sentito che sarebbe stato un brano importante, ma non pensavo così tanto”. E sulla sua presenza sempre più sporadica sui social, dice: “Quel modo di discutere non mi assomiglia”.

Tiziano Ferro: “E’ faticoso dire sempre la verità”

Nell’intervista al Corriere, Ferro rivela: “Con il tempo ho capito che per raggiungere la felicità bisogna avere il massimo di onestà verso se stessi e gli altri. Costa meno che passare una vita fra piccole menzogne e altre sovrastrutture. Quello che è faticoso è la decisione di dire sempre la verità”. E sui social, che lo vedono sempre meno presente, confessa: “Fra dischi, interviste e tour sarò sempre fra le scatole. I social ti fanno sentire obbligato ad avere un’opinione su tutto. Preferisco parlare quando ho qualcosa da dire. E anche se ce l’ho non è detto che voglia condividerlo con tutti”.

Tiziano Ferro, ecco perché il cantante vive a Los Angeles

Infine, Tiziano parla della sua vita fra pubblico e privato: “La mia vita pubblica mi spinge a esibire un sorriso anche quando quella privata va da un’altra parte. Allora se non mi sento all’altezza delle giornate preferisco non uscire. Anche per questo ora vivo a Los Angeles”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top