Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro si prende una pausa: il cantante vuole un figlio

tiziano ferro figlioTiziano Ferro pausa dopo il tour: il cantante torna a Los Angeles e vuole un figlio

Tiziano Ferro si prende una pausa dalla musica. Dopo Lo Stadio tour che finirà a luglio, con l’ultima data prevista a Firenze, il cantante è intenzionato ad allontanarsi dalle scene. Almeno per due anni, come ha confessato in un’intervista concessa a La Repubblica. L’artista di Latina vuole dedicarsi alla sua vita privata e realizzare il sogno di avere un figlio. Un desiderio che negli ultimi anni, complice pure i 37 anni compiuti, diventa sempre più prepotente. Non solo, Tiziano vuole impegnarsi anche in nuovi progetti, magari cinematografici. Da quando vive a Los Angeles, Ferro si è appassionato ancora di più al grande schermo e sogna di scrivere la sceneggiatura di un film.

Tiziano Ferro tour: dopo l’ultimo concerto una lunga pausa

“Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra” ha dichiarato Tiziano Ferro alla stampa. Il cantante vuole tornare a scrivere e comporre nuove canzoni e, perché no, qualche sceneggiatura per un film. “Mi piacerebbe scrivere una sceneggiatura simile a quella di Via da Las Vegas con Nicolas Cage alcolizzato. Ho amato La pazza gioia, Perfetti sconosciuti, Lo chiamavano Jeeg Robot, Julieta di Almodóvar. Sono aperto al cinema” ha confidato. Senza dimenticare la voglia di paternità. Ferro ha deciso di avere un figlio entro i quarant’anni. “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni” ha fatto sapere Tiziano.

Tiziano Ferro fidanzato e pronto ad avere un figlio

Ma Ferro è innamorato? Il cantante non ha mai ufficializzato relazioni amorose ma nell’ultimo periodo si è parlato sempre più insistentemente di un fidanzato segreto, un uomo la cui identità è top secret. Un fidanzato conosciuto dopo alcune brutte delusioni sentimentali. Ma Tiziano è pronto ad avere un figlio pure da solo, come chiarito a Vanity Fair: “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top