Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro papà: “Vivo in America per avere un figlio da solo”

tiziano-ferroTiziano Ferro desidera avere un figlio

Tiziano Ferro è pronto a diventare padre. A dichiararlo è lo stesso cantante che, su Vanity Fair, decide di svelare i suoi più intimi desideri di paternità. Dopo un anno trascorso a Los Angeles, dedicandosi in pieno alla sua carriera e alla sua vita personale, Tiziano Ferro dichiara felicemente: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo.” Il suo desiderio di poter diventare padre è legato anche ad un nuovo status sentimentale? Vediamo cosa ha dichiarato in merito il famoso cantante.

Tiziano Ferro è fidanzato? La dichiarazione

Tiziano Ferro risponde di non essere attualmente impegnato in una relazione. “Quando ho fatto coming out mi sono fidanzato e la relazione è durata 4 anni.” Aggiunge: “Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e ho scritto Solo. E’ la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì.” Tiziano conclude infine: “Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia.” Così dichiara il cantante su Vanity Fair. 

 Tiziano Ferro, papà single?  Il desiderio

Tiziano Ferro racconta inoltre di non esser riuscito a trovare la persona giusta dopo la sua ultima relazione. “Mi sono detto: non è che forse devi stare un po’ da solo? E così ho fatto, e sono stato molto bene.” Dopo questa affermazione ci si augura che il desiderio di paternità di Tiziano Ferro possa diventare realtà a prescindere dalla presenza di un compagno o meno. Voi cosa ne pensate? Rimaniamo in attesa di nuove dichiarazioni o di nuovi gossip riguardo Tiziano Ferro. Il sogno di diventare padre potrà concretizzarsi o rimarrà chiuso nel cassetto? Staremo a vedere e saremo qui per discuterne nuovamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top