Connect with us

Gossip

Tiziano Ferro, nuovo singolo Hai delle isole negli occhi: testo e video

tiziano ferro

Sarà sicuramente un altro grande successo il nuovo singolo di Tiziano Ferro Hai delle isole negli occhi. Il singolo è il terzo estratto dall’ultimo album del cantautore di Latina “L’amore è una cosa semplice” dopo “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” che in pochissimo tempo sono diventati dei veri e propri tormentoni. In attesa della partenza del tour, prevista il 10 Aprile da Torino e che toccherà le principali città italiane con la gran chiusura il 14 Luglio all’Olimpico di Roma, Tiziano Ferro domani sarà in radio con Hai delle isole negli occhi.

Tiziano Ferro l’ha scelta come prima traccia del suo nuovo album, uscito a novembre dopo tre anni di silenzio e ha spiegato “Mi piaceva l’idea di partire con questo brano perché quei suoni sono stati il mio primo amore, il punto di partenza. Avevo questo ritornello che mi girava in testa da giorni e non mi lasciava dormire. Ho dovuto dare pace alla mia mente scrivendo questo brano. E’ amore gioia, pace, soul”.

Siamo sicuri che anche questo brano sarà un successo. In attesa di sentirlo in radio qui sotto vi mettiamo il testo, davvero bello, e uno stralcio di video trovato su Youtube con la prima parte della canzone di Tiziano Ferro.

Odio tante cose da quando ti conosco E non ne conosco neanche il perché ma lo intuisco Odio…il mio nome solo senza il tuo Ogni fottuto addio Odio quando ti odi e mi allontani perché Hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un’ora solo se ti incontro E TI A-M-O e con le mani dico quello che non so E TU MI A-MI Trama sintetica di una giornata storica Tutto è perfetto Tutto somiglia a te e un anno va bellissimo Bellissimo così com’è Sei più forte di ogni bugia e se la gente ferisce È perché tu SEI MIGLIORE e lo capisce (bene) La tua timidezza non condanna Ma ti eleva da Chi odia, chi ferisce e inganna perché tu hai…. Hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un’ora solo se ti incontro E TI A-M-O e con le mani dico quello che non so E TU MI A-MI Trama sintetica di una giornata storica Tutto è perfetto Tutto somiglia a te e un anno va bellissimo Bellissimo così com’è Io non mento non importa cosa dicono Nel silenzio guardo le anime che passano E di queste anime tu sei la più speciale Perché sorridi anche inseguita dal dolore E TI A-M-O Anche se soffri e poi pretendi non si veda Quando vorresti che il sorriso tuo invertisse La controregola che regola le masse E TU MI A-MI Dici che esistono solo persone buone Quelle cattive sono solamente sole… …e forse è proprio così Hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un’ora solo se ti incontro E TI A-M-O e con le mani dico quello che non so E TU MI A-MI Trama sintetica di una giornata storica Hai delle isole negli occhi e il dolore più profondo riposa almeno un’ora solo se ti incontro E TI A-M-O e con le mani dico quello che non so E TU MI A-MI Trama sintetica di una giornata storica E TI A-M-O E TU MI A-MI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top