Skip to main content

tiziano ferro rai unoTiziano Ferro ha un nuovo fidanzato? Spuntano le foto con il compagno sul settimanale Gente

Tiziano Ferro si è fidanzato. A sostenerlo il settimanale Gente, che ha pubblicato alcuni scatti del cantante di Latina in compagnia di un uomo di nazionalità americana. Stando a quanto si legge sulla rivista i due avrebbero una relazione da qualche mese e l’artista avrebbe deciso di invitare il presunto compagno a trascorrere qualche giorno in Sicilia, dove Ferro ha tenuto alcune tappe del suo tour. E la nuova coppia è stata beccata proprio a Taormina dove sembra abbia condiviso la stessa camera d’albero e si sia lasciata andare a qualche effusione pubblica. Per il momento Tiziano non ha commentato il gossip: che finalmente sia riuscito a trovare la felicità che merita?

Tiziano Ferro fidanzato: chi è il presunto nuovo compagno del cantante

Gente pubblica gli scatti di Tiziano Ferro in compagnia del nuovo presunto fidanzato ma non svela ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo. Dalle foto si intuisce a malapena che l’americano sia più grande dell’artista. Inoltre, con tutta probabilità, l’interprete e il misterioso accompagnatore si sono conosciuti a Los Angeles, la città dove Tiziano vive ormai da qualche anno. La nuova coppia è stata beccata dai paparazzi in Sicilia, durante alcune tappe del tour di Ferro. I due sono stati immortalati sul balcone della stessa stanza di un prestigioso hotel a cinque stelle, con vista sul Teatro Greco e Giardini Naxos. Quando poi hanno cenato in terrazza, una volta che gli altri tavoli si sono svuotati, Tiziano si sarebbe lasciato andare a qualche effusione, cercando il contatto fisico con l’americano, abbracciandolo e appoggiando la testa sulla sua spalla.

Tiziano Ferro ha trovato l’amore: le ultime foto del cantante parlano chiaro

Solo qualche mese fa Tiziano si era dichiarato single e non alla ricerca dell’amore a tutti i costi. Nell’ultimo periodo qualcosa deve essere cambiato e Ferro appare sereno e spensierato. Merito del suo nuovo compagno? O si tratta per l’ennesima volta dell’amico di turno? Si attendono conferme!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.