Connect with us

Musica

Tiziano Ferro, concerto a Lignano: il cantante regala pizze ai fan

Tiziano Ferro e il regalo alle fanTiziano Ferro: viva la pizza. A Lignano, la star fa un regalo alle fan

Pizze per tutti. Paga Tiziano Ferro. A Lignano Sabbiadoro è tutto pronto per la data zero del tour Il Mestiere della Vita. Stasera si accenderanno i riflettori e sarà dolce musica per il popolo del cantante di Latina. La trepidazione per il concerto è tanta. L’attesa è lunga. Accaparrarsi il posto migliore non è facile. Così c’è chi arriva addirittura alle 4 del mattino per preservare un posto ‘d’onore’, quello a ridosso delle transenne. D’altra parte più ci si avvicina all’idolo, più ci si inebria della sua aurea. E Tiziano Ferro, da sempre star non dedita agli eccessi ma all’educazione e al rispetto, sabato sera ha compiuto un gesto d’amore verso il proprio Fan Club, presente fuori dallo stadio per ascoltare le prove generali del concerto. Fame? Arrivano le pizze e paga Tiziano.

Tiziano Ferro, Lignano: il dono alle fan

Sabato: ultime prove generali in vista del concerto di Lignano Sabbiadoro. Tiziano Ferro sta ultimando la preparazione della performance che lo vedrà impegnato stasera. Il suo Fan Club è già lì, per stargli vicino. Sono le 20,30 e una certa acquolina comincia farsi sentire. Tiziano lo sa e decide di far arrivare una trentina di pizze da asporto, destinate proprio alle fan. Inutile dire che la sorpresa e l’entusiasmo ha travolto le sue seguaci. D’altronde il gesto stupisce fino a un certo punto, visto che il cantante è così popolare e apprezzato anche per il fatto di essere sempre rimasto una persona con i piedi per terra e umile.

Tiziano Ferro: dopo la pizza a Lignano inizia il tour Il Mestiere della vita

Tiziano Ferro: ieri le pizze e oggi l’inizio del tour, Il Mestiere della Vita. La data zero prenderà il via proprio oggi, allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Sarà il primo concerto di una serie di tappe che condurrà l’artista di Latina in giro per tutta l’Italia fino al 15 luglio, quando si esibirà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Per questa prima tappa sono attese oltre 20mila persone. Tiziano mancava da Lignano da 13 anni ed è anche per questo che la zona balneare friulana è in totale fermento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top