Connect with us

Gossip

Chi è Tiziana Buldini? L’attrice dello spot Magdalene

tiziana-buldini-spot-magdaleneChi è Tiziana Buldini? L’attrice protagonista dello spot Magdalene

Sguardo sensuale e accattivante, fisico mozzafiato e curve sinuose: è Tiziana Buldini, l’attrice che sta conquistando il pubblico maschile (e non solo) grazie all’ultimo spot Magdalene, di cui è protagonista. L’interprete è stata scelta per le sua bellezza e per le sue doti artistiche per promuovere l’ultimo prodotto del brand di underwear, lo slip con tirabaci. Ma chi è Tiziana Buldini? Classe 1982, arriva da Rieti, e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo alla corte più famosa della tv italiana, quella di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove è approdata per corteggiare Fabiano Reffe, ex concorrente del Grande Fratello.

Tiziana Buldini: il debutto come attrice dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è stata solo una piccola parentesi nella vita di Tiziana Buldini: da sempre animata dal sacro fuoco dell’arte, decide di tentare la carta della recitazione, avendo subito successo. Nel 2008 l’ex corteggiatrice comincia a farsi largo tra il cinema e le fiction, lavorando con registi famosi quali Pupi Avati, Carlo Vanzina, Vincenzo Salemme, Federico Moccia. L’attrice ha preso parte a No problem, Scusa ma ti voglio sposare, Vip. La Buldini figura anche nel cast di Romanzo Criminale -La serie, fiction cult di Sky, diretta da Stefano Sollima. Ma la carriera di Tiziana non si limita solo al grande schermo e alla tv, nel 2010 viene scelta per posare su Playboy come playmate per il mese di gennaio e febbraio. La carriera di Tiziana Buldini sembra inarrestabile: nel 2011 ha l’opportunità di lavorare con Ficarra e Picone nel film Anche se è amore non si vede, per poi prendere parte a Il tempo delle mimose e Universitari.

Tiziana Buldini: una carriera a gonfie vele

Non mancano le esperienze internazionali: la giovane interprete ha recitato in Tale of Tales, accanto a Vincent Cassel e Salma Hayek. Al momento Tiziana Buldini è impegnata con le riprese della seconda stagione di Squadra Mobile, ma sarà anche nel cast di Immaturi, l’omonima serie tratta dal fortunato film uscito al cinema qualche anno fa.

Lo spot di Magdalene di cui è protagonista Tiziana Buldini:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top