Skip to main content

Tini – La nuova vita di Violetta, film con Martina Stoessel: trama e trailer

Nuove avventure per Violetta, questa volta al cinema. Il 12 maggio esce in tutte le sale cinematografiche italiane Tini – La nuova vita di Violetta, con protagonista l’amata Martina Stoessel. Ma cosa vedremo in questo film che conclude le vicende dell’omonima serie tv? Nel lungometraggio, Violetta si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia  sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.

Tini – La nuova vita di Violetta, film: trama, cast e curiosità

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita ad un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo entusiasmante futuro. In Tini – La nuova vita di Violetta nascerà una nuova stella. Il film con protagonista Martina Stoessel è stato girato in Sicilia e in Spagna e nel cast ci sono volti conosciuti della serie (come Leon, Ludmilla, Angie e German) inseme a nuovi personaggi, tra i quali l’affascinante Caio, interpretato dall’argentino Adrian Salzedo. Il casting si è svolto in tutto il mondo: per questo motivo il film è interpretato sia da volti noti del mondo Disney che da nuovi talenti. Nella prima fazione troviamo Leonardo Cecchi – protagonista della serie tv Alex & Co – e Ridder van Kooten, star di Jonge Garde. C’è anche spazio per un artista lanciato da Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Pasquale Di Nuzzo, che nel film interpreta il vanitoso Stefano. Tutti e tre gli attori hanno dovuto impara lo spagnolo il più velocemente possibile per poter girare Tini – La nuova vita di Violetta.

Tini – La nuova vita di Violetta, film: il cambiamento di Martina Stoessel

Nel film di Violetta troviamo un cambiamento di Martina Stoessel, che è inevitabilmente cresciuta. Una trasformazione che parte dallo stile. “Adoro ideare nuovi look, quindi mi sono divertita a collaborare con la nostra stilista per creare i costumi di Tini. Ho lavorato a stretto contatto con Valentino, che ci ha fornito la maggior parte dei costumi che indosso nei film” ha fatto sapere l’attrice argentina (clicca qui per leggere le altre dichiarazioni di Martina!).

Il trailer di Tini – La nuova vita di Violetta:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.