Connect with us

Uomini e Donne

Tinì Cansino: curiosità sull’opinionista del Trono Over

Tinì-Cansino-trono-overUomini e Donne, Trono Over: alcune curiosità su Tinì Cansino

Tinì Cansino, peudonimo di Photina Lappa, è un volto noto ai telespettatori, non solo perché opinionista del Trono Over di Uomini e Donne, ma anche perché è stata una grande icona degli anni ’80. Tinì, che vediamo restare spesso in silenzio durante le puntate in onda su Canale 5, è un’attrice originaria della Grecia che ha raggiunto il successo nel mondo dello spettacolo italiano grazie a vari programmi televisivi e film a cui ha preso parte. L’opinionista del Trono Over è stata notata, mentre era in Italia per una vacanza, a causa della grande somiglianza con l’attrice Rita Haywort e di lì a poco è divenuta il sogno proibito di ogni uomo.

Trono Over: chi è Tinì Cansino

Tinì Cansino durante una delle ultime interviste rilasciate a Gossip.Fanpage ha rivelato di avere una visione della vita e più in particolare dell’amore che in pochi riescono ad accettare e a capire realmente. L’opinionista di Uomini e Donne ha rivelato di non credere all’esclusiva in amore e ad una singola anima gemella. L’ex attrice ha anche dichiarato di essersi proposta lei stessa a Maria De Filippi perché amava seguire, da casa, il programma.

Trono Over: Tinì e l’amore

Tinì Cansino si è sposata una sola volta, relazione da cui ha avuto tre figli, di cui una che ha seguito le orme di su madre. L’attrice si è poi divisa da sua marito e dal 2012 fa parte del Trono Over come opinionista, programma in cui cerca di dare consigli astrologici alle coppie. L’amore, per la Cansino, non dura per sempre ed ogni persona non potrà mai legarsi ad una sola anima gemella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top