Connect with us

Gossip

Tina Kunakey, la fidanzata di Vincent Cassel: età, altezza, vita privata

Tina Kunakey e Vincent CassellChi è Tina Kunakey? Età, altezza e vita privata della fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey è nata a Caltanisetta, ha 27 anni ed è alta un metro e sessantaquattro centimetri.  Il padre è africano, ma lei ha origini italiane: un punto in comune con Monica Bellucci, ex moglie di Vincent Cassel. Vive tra Londra e Parigi, due città in cui lavora come modella. Lavora per Victoria’s Secret, ha posato per Vogue ed è stata la protagonista di un videoclip musicale del cantante reggar Kalash. Tina è la nuova fidanzata di Vincent Cassel, con il quale ha ben 23 anni di differenza. Nonostante questo, la storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele.

Tina Kunakey vita privata, tutto sull’amore con Vicent Cassel

La relazione tra Tina e Vincent non è al centro dei riflettori, in quanto i due preferiscono non apparire troppo sui social e sui giornali di cronaca rosa. Tra i due si era parlato di flirt estivo, che è stato prontamente smentito da entrambi e confermato dal fatto che, ad oggi, la loro relazione procede meglio che mai. I due si sono conosciuti ad Ibiza la scorsa estate, quella del 2016, mentre erano in vacanza. Da quel momento in poi non si sono più lasciati. La prima vera e propria uscita, però, è avvenuta solo il mese scorso, durante un evento al Grand Palais di Parigi.

Tina Kunakey, tutto sulla fidanzata di Vincent Kassel

La Kunakey è una bellissima modella, molto seguita sui social e, soprattutto su Instagram, con milioni di sostenitori. Sui social, però, è molto riservata riguardo alla nuova relazione con Cassel. Lui, quindi, sembra aver messo una pietra sopra alla storia con la sua ex moglie, Monica Bellucci. Quest’ultima, che è ancora single, non ha ancora espresso la sua idea sulla nuova fiamma dell’ex marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top