Connect with us

Uomini e Donne

Tina e Gemma di Uomini e Donne si odiano davvero? Parla la De Filippi

tina e gemma di uomini e donneTina e Gemma di Uomini e Donne fingono al Trono Over? La verità di Maria De Filippi

Tina e Gemma di Uomini e Donne si odiano davvero al Trono Over o recitano solo una parte? A svelare tutta la verità ci ha pensato Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del fortunato programma di Canale 5. La moglie di Maurizio Costanzo ha confermato la veridicità dell’odio tra la Cipollari e la Galgani. Un odio vero, profondo e sincero, che porta più di qualche problema alla trasmissione Mediaset. Come confessato da Maria, gli scontri tra l’opinionista e la Dama sono così accesi che molto spesso si è costretti a fare dei tagli importanti alle puntate. Una censura forzata per non mandare in onda uno spettacolo indecoroso sul piccolo schermo.

Tina Cipollari odia davvero Gemma Galgani del Trono Over: la confessione di Maria De Filippi

“Tina non la può vedere sul serio” ha confessato Maria De Filippi a Il Fatto Quotidiano, in una lunga intervista nella quale ha replicato alla recente polemica sull’abbandono di Morgan da Amici. La presentatrice ha poi fatto una dichiarazione inaspettata: “Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o venti minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”. Dunque, nessun copione per la Vamp e Gemma Galgani, il cui odio è esploso negli ultimi anni. Soprattutto dopo che la torinese ha lasciato Giorgio Manetti, grande amico della Cipollari. “Gemma è un fenomeno vero. Siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva” ha confidato la De Filippi, rivelando che tutto quello che compie la Galgani è assolutamente vero e che non c’è nulla di costruito.

Tina e Gemma al Trono Over di Uomini e Donne: le parole di Maurizio Costanzo

Della veridicità dell’antagonismo tra Tina e Gemma ne aveva già parlato qualche mese fa Maurizio Costanzo. Il giornalista aveva sottolineato “l’improvisazione dello scontro”, trovandolo molto interessante dal punto di vista televisivo. “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che Tina abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale” aveva dichiarato il conduttore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top