Connect with us

Scelti per voi

Tina Cipollari tra Uomini e Donne e Selfie: Belen, Simona e i tronisti

parrucca tina cipollari uomini e donneTina Cipollari si svela: ecco cosa pensa di Selfie, Belen, Simona e i tronisti di Uomini e Donne

La storia opinionista di Uomini e Donne si è svelata nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Tina Cipollari è ormai uno dei personaggi televisivi più amati dai telespettatori italiani. La donna sembra essere voluta davvero da tutti. Oltre al Trono Classico ed Over, è arrivata anche a Pechino Express, Furore e Selfie – Le Cose Cambiano. In quest’ultima trasmissione veste i panni di giudice da ormai due edizioni e tutti sembrano apprezzarla. Tina ha rivelato ciò che pensa di alcuni tronisti, ma anche di alcuni suoi colleghi di Selfie, come Belen Rodriguez e Simona Ventura. Ovviamente, nel corso dell’intervista non sono mancate nemmeno due paroline sulla sua ormai nemica Gemma Galgani.

Tina Cipollari: le parole su Belen Rodriguez e Simona Ventura

A Selfie, Tina ha avuto modo di conoscere Belen e Simona. Due grandi donne ed amiche che, proprio come la Cipollari, sono amate da tantissimi telespettatori. Nei riguardi della showgirl argentina, l’opinionista ha avuto solo delle belle parole. “L’ho conosciuta da poco e la adoro. È una ragazza sensibile che crede in tutto ciò che fa.” Insomma, la Rodriguez ha fatto colpo anche sulla Cipollari, che difficilmente si fa conquistare. Anche per la Ventura, Tina non può che spendere delle dolcissime parole. “È straordinaria, a telecamere accese e spente. Si commuove spesso per le storie.” A quanto pare, le sue nuove ‘colleghe’ sembrano piacerle davvero molto. In ogni caso, non sembra avere lo stesso pensiero su Iva Zanicchi. “È una donna dai modi di fare inutilmente plateali. Pecca spessi di superficialità.”

Tina Cipollari a Uomini e Donne: i nomi dei suoi tronisti preferiti

Quest’anno, sono stati due i tronisti preferito di Tina. “Rosa Perrotta. All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.” A piacerle è stato anche Claudio Sona. “È stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo Trono Gay è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me.” Al Trono Over, la Cipollari si è invece fatta conquistare da Graziella Montanari, mentre continua a disprezzare Gemma Galgani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top