Connect with us

Pomeriggio cinque

Tina Cipollari trema: l’ambiguo gesto del marito Chicco a Pomeriggio 5

tina cipollari marito chicco nalliChicco Nalli e quel riferimento a Tina Cipollari

Tra gli ospiti della seconda parte di Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso, c’è stato Chicco Nalli. Il parrucchiere ha donato un nuovo look ad una delle prime vincitrici del Grande Fratello Nip, Floriana Secondi. Proprio in merito a ciò, Chicco ha tirato la pietra e nascosto la mano, come si sul dire, riguardo alla sua relazione con Tina Cipollari. Durante la seconda parte del programma si è parlato, in sostanza, di cambiamenti estetici. In particolare, tra gli ospiti presenti, Lidia e Jessica Vella hanno mostrato il loro cambiamento estetico. Qualche settimana fa le gemelle, ex concorrenti del Grande Fratello Nip, hanno fatto un intervento di chirurgia plastica per migliorare il decollete. Nel servizio mandato in onda da Barbara d’Urso è stato fatto vedere il pre e il post-intervento, mostrando entrambe le ragazze al loro primo acquisto della nuova lingerie.

Chicco Nalli riguardo la relazione con Tina Cipollari: “No comment”

A tal proposito non è sfuggito l’apprezzamento di Chicco Nalli verso le due ragazze. Il parrucchiere, infatti, ha visibilmente apprezzato l’intervento delle ragazze affermando:”Io penso che tutti gli uomini oggi hanno gradito veramente queste scene. Sono veramente belle, meritano tutte le visualizzazioni che si possono avere“. A questo punto la conduttrice ha ribadito al parrucchiere di essere un uomo sposato e quindi di smetterla di fare il galletto con le donne. La risposta giunta dall’altra parte ha un po’ spiazzato tutti, anche la stessa conduttrice; “Io posso fare quello che mi pare e no comment” queste sono state le parole di Chicco Nalli. A questo punto la conduttrice rimarca l’affermazione fatta in precedenza ma la risposta del parrucchiere è sempre la stessa, un “no comment” ribadito più volte.

Kikò non si sbilancia: è ancora amore tra lui e la Cipollari?

A questo punto il marito (ex?) dell’opinionista di Uomini e Donne ha cercato di spostare l’argomento parlando del suo lavoro ma la d’Urso lo blocca: vuole sapere di più sulla sua affermazione. Kikò però non si sbilancia e sostiene di aver semplicemente fatto dei complimenti alle ragazze. La voce che la coppia stia affrontando un periodo di crisi circola già da un po’ ma né Tina né Kikò si sbilanciano più di tanto. Cosa vorrà dire il “no comment” di Kikò riguardo l’argomento? Preferisce tacere perché soffre per la fine del matrimonio oppure per non alimentare altre voci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top