Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari torna a Pechino Express? La grande novità

tina e simone pechino expressTina Cipollari annuncia una grande novità: presto di nuovo a Pechino Express?

Tina Cipollari, nella scorsa edizione di Pechino Express, ha fatto divertire davvero tutti i telespettatori. In coppia con il suo amico Simone, con cui ha formato la coppia degli ‘Spostati’, ne ha combinate di tutti i colori. Oggi, l’opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato a tutti i suoi fan una grandissima novità. La prorompente Cipollari, a quanto pare, potrebbe mettersi nuovamente in viaggio con il prossimo cast di Pechino. Una notizia, questa, che non può che renderci felici. Una foto postata sul suo profilo Instagram, dove appare insieme a Simone e Cristiano Rinaldi con il cartello di Pechino Express, sembra anticipare un primo particolare dettaglio sul reality-show di Rai Due.

Pechino Express, Tina Cipollari e Simone tornano? La novità

L’energica opinionista di Uomini e Donne annuncia: “Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli Spostati per la nuova edizione di Pechino Express… Stiamo tornando.” Insomma, Tina sembra essere destinata ad essere, per la seconda volta, concorrente del reality-show. I fan, di fronte a tale annuncio, si sono mostrati davvero molto felici. Alla fine si sa, la Cipollari riesce a farsi amare ovunque vada. Il suo modo di fare affascina sempre tutti. In ogni caso, non è ancora certo il ruolo che Tina ricoprirà all’interno del cast di Pechino.

Tina Cipollari di nuovo in viaggio con Pechino Express? L’annuncio

La Cipollari è pronta a mettersi nuovamente in viaggio?! Staremo a vedere! Proprio alcuni giorni fa, l’opinionista di Uomini e Donne è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. Nel corso dell’intervista, la donna sembra non aver annunciato nessuno novità inerente ai suoi futuri progetti lavorativi. Tina ha parlato del suo ruolo a Uomini e Donne ed ha anche avuto alcune parole sulla sua vita privata. Ora, non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top