Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari, sorpresa a Uomini e Donne dall’America: incontro con l’ex

tina cipollariUomini e Donne, Tina Cipollari al settimo cielo: la sorpresa in studio dall’America

Nel corso della prima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari fece una richiesta speciale durante la diretta Facebook. L’opinionista della trasmissione ha rivelato che le avrebbe fato piacere rincontrare una sua ex fiamma. La donna ha incontrato quest’uomo quando aveva circa 25 anni durante una vacanza in America, dove si era recata insieme a sua sorella. Lui si chiama David ed è proprietario di un noto ristorane degli Stati Uniti. Nella puntata seguente, Maria De Filippi ha dichiarato di essere riuscita a rintracciare quest’uomo telefonicamente. Tina e David hanno parlato un po’, ma lui non sembrava ricordarla. A quel punto, la Cipollari ha inviato una sua foto di quegli anni e l’uomo sembrava iniziare a ricordarsi qualcosa. Oggi, la De Filippi è tornata sulla vicenza, con una grandissima e inaspettata novità.

Tina Cipollari a Uomini e Donne: ex fidanzato al Trono Over, la sorpresa di Maria De Filippi

In questo momento si stanno registrando le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. La padrona di casa ha così deciso di organizzare una fantastica sorpresa alla sua opinionista. Tina Cipollari è senza dubbio rimasta senza parole e l’emozione non era da poco. L’esuberante donna ha rivisto David dopo moltissimi anni. L’uomo è infatti arrivato dall’America solo per incontrarla. Dallo studio, come accade ormai in ogni puntata, si sono collegati in diretta Facebook e Tina ha mostrato a tutti gli utenti del web la sua ex famma. I due sono apparsi molto emozionati, lui in primis.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo ex al Trono Over: la grande sorpresa

Maria De Filippi, ancora una volta, è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta, compresa Tina. Inoltre, nella prima puntata c’era stata anche una donna che desiderava ritrovare tutte le sue compagne di collegio, circa 100 in totale. Ad oggi, la redazione è riuscita a rintracciarne ben 72. A quanto pare, questo format online sta riscuotendo moltissimo successo e funziona alla grande.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top