Skip to main content

tina cipollariTina Cipollari in cerca dell’ex fiamma a Uomini e Donne: la sorpresa di Maria

Maria De Filippi ha portato le dirette Facebook nello studio del Trono Over di Uomini e Donne. La conduttrice vuole dare visibilità agli annunci della gente comune. Nella prima registrazione, sono arrivate in studio ben quattro persone. A quanto pare, questa bella iniziativa ha riscosso molto successo e sembra funzionare alla grande. Nel corso della prima puntata del programma, anche l’opinionista Tina Cipollari ha fatto il suo annuncio. La donna ha rivelato che avrebbe avuto molto piacere nell’incontrare una sua ex fiamma. Lei aveva circa 25 anni e insieme a sua sorella si trovava in vacanza in America. Negli Stati Uniti, la vulcanica bionda ha conosciuto un uomo di nome David. Allora, anche lui era molto giovane ed era proprietario di un noto ristorante. Tina pare aver avuto un flirt con questa persona e la De Filippi le ha fatto una bellissima sorpresa.

Uomini e Donne, Tina Cipollari ritrova la sua ex fiamma: lui la telefona

Anche nella seconda registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Maria ha invitato in studio alcune persone. La padrona di casa ha poi spostato l’attenzione su Tina Cipollari. A quanto pare, dopo l’annuncio dell’opinionista, alcune persone che lavorano a Mediaset sono riuscite a rintracciare David, l’ex fiamma della donna. A grande sorpresa, l’uomo ha deciso di essere presente in studio, anche se solo telefonicamente. Lui vive ancora in America e non sembra aver riconosciuto la Cipollari. In ogni caso, rivela di avere un bellissimo ricordo dei giorni trascorsi insieme ad una giovane e bellissima ragazza italiana, più precisamente romana.

Tina Cipollari colpisce ancora: ex fiamma dell’opinionista a Uomini e Donne

Tina è certa che la donna di cui si ricorda David è proprio lei e così le manda una sua foto di quando è stata in America. Nella seconda diretta Facebook, Maria De Filippi rivela che la foto è stata inviata all’uomo, ma lui non ha ancora risposto. In ogni caso, la Cipollari continua ad essere sicura che è proprio lui l’uomo conosciuto da giovane e con cui ha avuto un flirt indimenticabile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.