Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari sbotta a Uomini e Donne: la rivelazione su Rossella

tina-cipollari-rossellaUomini e Donne, Tina sbotta nella nuova registrazione: le parole su Rossella

Nella nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha stupito tutti tornando a parlare di Rossella Intellicato che, come sappiamo, ha lasciato il trono definitivamente. La nota opinionista ha deciso di rompere il silenzio e approfittare della nuova registrazione per dichiarare tutto ciò che pensa sulla Intellicato. Anche Tina è infatti venuta a conoscenza della relazione di Rossella con Jeremias Rodríguez, fratello della nota Belen, rapporto che l’opinionista è convinta essere risalente a prima dell’inizio del suo trono.

Tina contro Rossella: dure parole sull’ex tronista

Tina è infatti convinta che Rossella sia stata falsa dall’inizio alla fine e, in studio, si difende ancora una volta dai suoi attacchi. L’ex tronista ha infatti dichiarato di aver abbandonato il programma proprio a causa dell’opinionista, in particolare dopo lo scontro fisico che c’è stato in studio tra le due. Tina dichiara a gran voce che la verità era invece un’altra: il suo addio è dipeso dal fatto che, fuori dal programma, Rossella aveva già una relazione con Jeremias.

Tina si scatena, Gianni si pente: Rossella ancora nel mirino

Le parole di Tina vengono appoggiate in pieno da Gianni Sperti che, ancora una volta, si pente di aver appoggiato Rossella e di averla apprezzata nel corso delle puntate. Cosa ne dirà la diretta interessata che, poco fa, ha risposto proprio alle critiche di alcuni protagonisti di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top