Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari, Rossella sbotta dopo la puntata: l’ultimo attacco

rossella-scontro-TinaUomini e Donne, Rossella Intellicato rompe il silenzio dopo la puntata

Quando ho iniziato questa esperienza mai avrei pensato potesse terminare così...”: inizia così il lungo messaggio di Rossella Intellicato, pubblicato su tutti i suoi profili social subito dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, che l’ha vista abbandonare lo studio. L’ex tronista decide di rompere il silenzio e tornare a parlare di questa breve avventura ma, soprattutto, di colei che l’ha costretta ad andare via: Tina Cipollari. “Ho dovuto lottare in quello studio dalla prima puntata per difendere me stessa i miei valori e farmi conoscere per quella che sono… purtroppo accanto a me ho trovato una “signora” che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote…. con le sue offese verbali e non mi ha portata al limite. Io a differenza sua non ho voglia di fare sceneggiate inutili in tv, ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma“, spiega Rossella.

Rossella Intellicato sbotta: l’ultimo attacco a Tina e agli ex corteggiatori

Rossella ci tiene però a chiarire che l’unica ostilità nello studio di Uomini e Donne era con Tina Cipollari: “Un grazie speciale va a Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza… alla redazione che mi ha sempre aiutata a farmi conoscere per quella che sono davvero – molta delusione invece quella provata nei confronti dei suoi corteggiatori – anche se dai ragazzi purtroppo mi aspettavo qualcosa di più, reazioni più istintive e vere“.

Uomini e Donne, Rossella dopo l’addio: il ringraziamento

Il lungo messaggio si conclude con l’inevitabile ringraziamento a chi, nonostante tutto, le è sempre stata a fianco e con un augurio a se stessa: “Ma un grazie di cuore va a tutte le persone che mi hanno sostenuto e che continuano a farlo […] perché io, anche se non sono più a Uomini e Donne, non smetterò mai di essere me stessa e cercare il mio principe azzurro“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top