Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari rifatta: la Vamp spiega la sua trasformazione

tina cipollari è rifattaTina Cipollari rifatta: parla la Vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari è rifatta? Il sospetto sull’opinionista di Uomini e Donne è nato dopo un servizio di Striscia la notizia. Secondo il tg satirico la moglie di Chicco Nalli avrebbe fatto più di un ritocchino al viso, ben diverso dieci anni fa quando si affacciava per la prima volta nel mondo della tv come corteggiatrice del tronista Roberto. Dello stesso pensiero anche Gemma Galgani, la popolare Dama del Trono Over, e Lele Mora, l’ex agente dei Vip. Entrambi, nel corso di recenti dichiarazioni, hanno accusato Tina di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma la Cipollari ha chiarito la situazione proprio in una recente puntata del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari di Uomini e Donne assicura di non essere rifatta

“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” ha spiegato Tina Cipollari in una puntata di Uomini e Donne. Dunque la donna ha seccamente negato il ritocchino ribadendo di aver semplicemente accumulato dei chili in più. Frutto pure delle tre gravidanze avute nel corso del tempo. L’ex concorrente di Pechino Express è infatti mamma di tre figli avuti dal marito hair stylist Chicco Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca, che hanno rispettivamente 12, 13 e 7 anni.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: accuse e scontri sulla chirurgia

Gemma Galgani e Tina si sono scontrate più volte sul tema della chirurgia estetica. La Cipollari è stata la prima a ribadire che l’ex fidanzata di Giorgio Manetti è rifatta e ben diversa rispetto agli esordi al Trono Over. Proprio come la nemica, pure la torinese si è difesa dall’accusa sostenendo di essere semplicemente cambiata nel corso degli anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top