Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari piange a Uomini e Donne: il dolce motivo

tina cipollariUomini e Donne: Tina Cipollari esce dallo studio in lacrime, ecco perché

Alle 14.45 di Lunedì 27 Novembre 2017, su Canale 5, va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ci attendono moltissimi colpi di scena, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione di molti nel corso della registrazione. Maria De Filippi annuncia la scelta di Alex Migliorini. Prima delle poltrone rosse al centro dello studio, vengono fatte vedere le ultime esterne con i suoi corteggiatori, Alessandro e Claudio. Merangolo ha deciso di trascorrere una giornata a Sabaudia, più precisamente in spiaggia. I due sono molto complici e il mare fa da sfondo alla loro bellissima e romantica uscita. Di fronte a tali immagini, Tina Cipollari non riesce a trattenere le lacrime e ciò lascia senza parole. Tutti gli appassionati del programma della De Filippi, infatti, sapranno bene che l’opinionista difficilmente riesce a commuoversi.

Di fronte alla commozione dell’esuberante e simpaticissima donna, il pubblico si è chiesto il motivo di così tanta emozione. Senza dubbio, la dolcezza del bacio che si sono dati Alex e Claudio è stata parte integrante della reazione di Tina, ma in realtà la vera motivazione è un’altra. La Cipollari ha infatti dichiarato di essere rimasta colpita dall’esterna per una particolare curiosità che, forse, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. La spiaggia di Sabaudia è un ricordo per lei molto bello. A quanto pare, l’opinionista è legata emotivamente a quel luogo. Ma come mai?!? Noi di GossipeTV abbiamo provato a pensare a qualche possibile ipotesi.

Tina Cipollari piange nello studio di Uomini e Donne: il motivo

Tina Cipollari come è noto ormai è tutti si è sposato nel 2005 con Chicco Nalli. Quest’ultimo è nato a Sabaudia, stesso luogo in cui  stata ambientata l’esterna tra Alex e Claudio. Sicuramente, il mare che faceva da sfondo ai due del Trono Gay ha fatto tornare alla mente dell’opinionista qualche dolce ricordo di momenti vissuti insieme a suo marito. Inoltre, le sue lacrime saranno senza dubbio scaturite anche dall’intera bufera che si è creata intorno a lei e Chicco in questi ultimi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top