Connect with us

Uomini e Donne

Tina Cipollari, perchè attacca sempre Gemma? Parla Maurizio Costanzo

gemma galgani e tina cipollariTina Cipollari contro Gemma Galgani: Maurizio Costanzo svela perchè

Ormai gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne (e non solo) sono all’ordine del giorno. Ogni puntata del Trono Over esordisce con duri battibecchi tra le due donne che spesso sfociano in insulti che, negli ultimi tempi, piacciono sempre meno al pubblico. Molti sono i telespettatori appassionati dello show condotto da Maria De Filippi a chiedersi, tuttavia, il perchè Tina ce l’abbia così tanto con Gemma. Una risposta al quesito sembra avercela Maurizio Costanzo, che nella sua rubrica sul settimanale Nuovo svela, a suo parere, quale sia la motivazione principale di questo astio.

Tina contro Gemma a Uomini e Donne: l’intuizione di Maurizio Costanzo

“L’antagonismo contro Gemma, creato da lei stessa, è un esempio di improvvisazione molto interessante. – esordisce Maurizio Costanzo, che ci tiene comunque a porre inizialmente il suo dubbio –  Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti“. Tuttavia Costanzo svela di essere arrivato alla soluzione: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: Costanzo ha ragione?

Potrebbe insomma trattarsi di una strategia della Cipollari, volta ad accrescere la propria popolarità, contrastando appunto Gemma. Che sia realmente questa la motivazione di così tanti scontri nello studio di Uomini e Donne?

3 Comments

3 Comments

  1. Clara Aguirre

    20 gennaio 2017 at 12:21

    Tutto si puo capire, ma la volgarita e maleducazione no.Anzi sonó secura che con il gioco d tina envese a chie le a dato notorieta e a Gemma

  2. Antonia

    21 gennaio 2017 at 14:52

    Ogni persona si esprime come ne è capace. Il tutto è alimentato dalla presunzione e finzione di Gemma. Se fosse una donna di classe, come lei si definisce, non avrebbe dato rilievo DALL’INIZIO. ORA E’ TARDI

  3. Grazia Colamussi

    26 gennaio 2017 at 16:18

    Pura spazzatura e la Signora Maria sta alla finestra sorridente e compiaciuta. Con il suo programma l’Italia progredira’ certamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top