Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari a Pechino Express con Simone: un dettaglio crea polemica

tina e simone pechino expressTina Cipollari a Pechino Express con Simone Di Matteo: Gli Spostati fanno già discutere

C’è grande trepidazione per la nuova edizione di Pechino Express, un’attesa maggiore rispetto agli scorsi anni. Il motivo? La partecipazione di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, che ha deciso di mettersi in gioco e partire per un’avventura alla volta del Sud America. In questi giorni attraverso i social la produzione di Pechino Express sta presentando le varie coppie di concorrenti e la descrizione usata per Tina Cipollari e il compagno Simone Di Matteo ha creato un acceso dibattito.

Pechino Express: Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono Gli Spostati

“Lei è una diva assoluta, signora incontrastata dei pomeriggi televisivi italiani. Lui è il suo biografo ufficiale, nonché uno dei suoi più cari amici”: è questa la descrizione che la produzione di Pechino Express ha scelto di pubblicare per annunciare la presenza di Tina Cipollari e Simone Di Matteo, ovvero la coppia degli Spostati. Da qui ne è nato un battibecco acceso tra gli utenti, tra chi non vede l’ora di vedere in azione l’opinionista di Uomini e Donne e chi invece trova inappropriato utilizzare per tale personaggio la parola diva così come quella di biografo per il suo fedele amico.

Tina Cipollari a Pechino Express: una scelta azzeccata

In realtà, l’ironia è da sempre uno dei segreti del successo di Pechino Express e del suo conduttore Costantino della Gherardesca, quindi il programma non è assolutamente da condannare. Anzi,  è da elogiare: la scelta di Tina Cipollari ha centrato l’obiettivo, il pubblico non vede l’ora di ammirarla in un contesto diverso da quello di Uomini e Donne e siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top