Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari a Pechino Express: la verità su questa scelta

tina cipollari drinkPerché Tina Cipollari ha deciso di partecipare a Pechino Express?

La scelta di Tina Cipollari di partecipare alla quinta edizione di Pechino Express ha spiazzato tutti. Perché l’opinionista di Uomini e Donne ha accettato di partire per il Sud America, lontano dalla famiglia, dopo anni e anni di rifiuti ai più disparati reality show? La spiegazione la fornisce il marito Chicco Nalli, che deve ora occuparsi da solo dei tre figli avuti proprio da Tina: Mattias, Francesco e Gianluca, rispettivamente di 13, 9 e 8 anni.

Tina Cipollari a Pechino Express: parla il marito Chicco Nalli

Mia moglie ha accettato perché ha voglia di recuperare una sua vecchia passione: quella per i viaggi. Pensi che in gioventù Tina, con lo zaino in spalla, ha girato tutto il mondo, sulla strada, anche affrontando viaggi di notevole difficoltà, molto avventurosi. Questo è un lato sconosciuto del suo carattere e in fondo sperava che prima o poi la chiamassero per questo reality, un modo di mettersi in gioco anche in un’altra veste, che a lei piace… “ ha spiegato Chicco Nalli, marito della Cipollari, al settimanale DiPiù. Il noto hair stylist ha dunque rivelato un retroscena sulla vita dell’opinionista di Uomini e Donne che nessuno conosceva. “Quando la chiamata è arrivata sono stato molto felice per lei, perché reputo la trasmissione bellissima” ha confidato Nalli, che si fida ciecamente di Tina Cipollari, tanto da non provare nessuna gelosia per l’amicizia della moglie nei confronti di Giorgio Manetti, protagonista del Trovo Over di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e il marito: storia di un grande amore

Si amano ancora come il primo giorno Tina Cipollari e Chicco Nalli, che si sono conosciuti più di quindici anni fa dietro le quinte di Uomini e Donne, dove lei era la tronista e lui il corteggiatore di un’altra. “Prima di incontrarla la mia vita era stata quella di un trentenne che ne ha fatte di tutti i colori. Ma Tina poteva darmi qualcosa di diverso, la stabilità che cercavo. Conoscendola, ho pensato che volevo fosse lei la madre dei miei figli. E il destino mi ha dato ragione ha dichiarato Nalli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top