Connect with us

Gossip

Tina Cipollari a Pechino Express: la drastica decisione del marito

tina cipollari e maritoTina Cipollari a Pechino Express: il marito Chicco Nalli prende una decisione importante

Non è un periodo facile per Chicco Nalli. Il popolare hair stylist sta soffrendo molto per la lontananza della moglie Tina Cipollari, partita per Pechino Express. Pur essendo felice per l’opinionista di Uomini e Donne, Kikò non vede l’ora che Tina torni a casa. E a tal proposito Chicco ha già deciso che non starà più così lontano dalla Cipollari, con la quale sta insieme da ben quattordici anni. Io non la faccio più partire la mia Tina. Ho sofferto troppo lontano da lei. Potendo, le direi: ‘Torna presto a casa: lo voglio io e lo vogliono i tuoi bambini” ha dichiarato Nalli al settimanale Di Più.

Tina Cipollari e Chicco Nalli divisi da Pechino Express

È un’estate diversa per Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. La prima è partita da qualche settimana per il Sud America, dove è entrata a far parte del cast di Pechino Express; il secondo è rimasto a Roma a badare alla famiglia. La coppia non può nemmeno sentirsi, fino a quando Tina resterà in gara nell’adventure game di Rai Due. Non posso sentire mia moglie perché é vietato dal programma. So che sta procedendo tutto bene dal momento che la produzione tiene aggiornati i parenti, ma nulla di più… Vorrei tanto chiamarla per dirle che l’amo. L’altro giorno, invece, avrei voluto telefonarle per un’incombenza casalinga: non sapevo proprio come dividere i panni” ha spiegato Chicco, che per mandare avanti la casa e i tre figli si sta facendo aiutare dalla cognata, la sorella della Cipollari. “Sono bastate poche ore lontano da lei per rendermi conto che Tina non è affatto scontata: è proprio l’aria che mi permette di respirare” ha aggiunto Chicco Nalli.

Tina Cipollari a Pechino Express, Chicco Nalli al Grande Fratello Vip?

Tina Cipollari terminerà le riprese di Pechino Express solo tra un mese, per poi ritornare in Italia e riprendere il ruolo di opionista a Uomini e Donne, per la gioia del marito. La separazione tra Tina e Chicco però potrebbe continuare anche in autunno: pare che l’hair stylist, tra i tutor del programma Detto Fatto, sia in lizza per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top