Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari a Pechino Express? La De Filippi lancia lo scoop

tina-cipollari-maria-de-filippiTina Cipollari nel cast di Pechino Express? L’annuncio a Uomini e Donne

Qualche giorno fa Tina Cipollari è tornata protagonista del gossip non per una sua lite o un suo annuncio a Uomini e Donne, ma per la sua presunta partecipazione ad un amatissimo reality di Rai 2: Pechino Express. La nota opinionista potrebbe infatti essere uno dei viaggiatori in giro per le mete esotiche del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, abbandonando per alcune settimane la Mediaset. Una presenza che sarebbe un gran colpo per il programma, eppure ci si chiede: sarà vero? Qualche indizio sulla veridicità della presenza della Cipollari a Pechino Express arriva attraverso la nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne dove è Maria De Filippi a parlarne.

Maria De Filippi lancia lo scoop: Tina e Gemma insieme a Pechino Express?

È stata la nota dama Gemma Galgani a far notare in studio, durante la registrazione del Trono Over, che negli ultimi giorni continua a circolare la voce di una sua prossima partecipazione a Pechino Express, ma né Tina Cipollari né Maria De Filippi hanno smentito la notizia. Anzi, la conduttrice lancia la bomba ipotizzando che Tina potrebbe partecipare proprio con Gemma Galgani. Sarebbe davvero un grande colpo non soltanto per Pechino Express ma anche per Uomini e Donne che vedrebbe esportate due sue amate protagoniste anche alla Rai.

Tina Cipollari a Pechino Express? Le ipotesi sul compagno di squadra

Una partecipazione che appare sempre più certa quella di Tina Cipollari non solo perché la notizia non è stata smentita dalla diretta interessata ma perché la registrazione del programma avverrebbe nei mesi estivi (giugno-luglio) quando Uomini e Donne è in pausa. Potrebbe essere davvero Gemma la sua compagna di squadra? O al suo fianco potrebbe esserci Gianni Sperti, seguendo l’esempio della sua ex Paola Barale? Attendiamo aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top