Connect with us

Gossip

Tina Cipollari, prende la parola: il grande equivoco sul marito Chicco Nalli

tina cipollari equivoco chicco nalliTina e Chicco Nalli: la Cipollari spiega cosa è successo tra lei e il marito nell’ultimo periodo

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in crisi. No, sono in pausa di riflessione. Anzi, stanno vivendo un periodo sentimentalmente altalenante. Cancellate tutto. Fate proprio un bel reset, perché ombre sul loro matrimonio al momento non ce ne sono e non ce ne sono mai state, nemmeno negli ultimi periodi. A spiegare la situazione familiare ci ha pensato la diretta interessata, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Novella 2000. Già qualche giorno fa, sull’argomento, aveva espresso la sua opinione l’hair stylist di Sabaudia. Kikò, infatti, intervenendo sul settimanale Eva 3000, aveva tranquillizzato tutti: tra lui e la moglie non c’era alcun guaio coniugale, eccetto quello sbandierato dal gossip.

Tina Cipollari prende parola: “Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci”

Siamo una famiglia unita e non capisco perché ci sta sempre chi vuole dividerci – ha affermato Tina Cipollari durante l’intervista rilasciata a Novella 2000 – La pausa di riflessione? Era riferita al mio lavoro, per me è stato un grande anno, pieno di impegni, ricco di successi. Anche il prossimo anno sarà pieno di appuntamenti, volevo solo riposare. La mia pausa, però, non era dal marito”. Nessuna nube densa e scura, dunque, sul suo matrimonio, da cui sono nati anche tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Con Chicco tutto procede bene e la presunta crisi non c’è mai stata. Si è soltanto verificata una piccola incomprensione che tuttavia ha presto fatto temere il peggio per i due volti televisivi.

Chicco Nalli anticipa Tina: “Ma quale crisi, è tutta un’invenzione”

Ma quale crisi, è tutta un’invenzione dei giornali” ha dichiarato pochi giorni fa Chicco Nalli al settimanale Eva 3000, anticipando la moglie e facendo poi sapere che con tutta la famiglia stava salpando per una nuova meta vacanziera. Sulla destinazione però non si è fatto sfuggire nulla. Tutto top secret. Dunque, alla luce di quanto emerso i tanti fan che si erano preoccupati per la coppia possono tirare un sospiro di sollievo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top