Connect with us

Gossip

Tina Cipollari, nuove accuse dal marito Chicco: “Sei un’ingrata”

tina cipollari e chicco nalliGossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: le nuove accuse del marito Chicco Nalli

Continua la guerra sui giornali tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. L’hair stylist ha risposto alle lamentele dell’opinionista di Uomini e Donne pubblicando a sua volta una lettera sul settimanale Di Più. Inizialmente, infatti, era stata proprio Tina a scrivere sulla rivista diretta da Sandro Mayer per lamentarsi della situazione famigliare trovata al rientro dall’esperienza a Pechino Express. Come la moglie, pure Chicco Nalli non fa sconti alla Cipollari e l’accusa con dure parole, definendola addirittura ingrata.

Uomini e Donne: lo scontro tra Tina Cipollari e Chicco Nalli

“Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva fa sapere Chicco Nalli a Tina Cipollari su Di Più, per poi aggiungere: “Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”. L’opinionista di Uomini e Donne aveva attaccato il marito per come aveva gestito la casa e i figli durante la sua assenza dovuta a Pechino Express: Tina si era lamentata del disordine, della cattiva alimentazione seguita improvvisamente dai tre figli e della morte dei pesciolini rossi.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari: la minaccia del marito

“Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi” ha concluso Chicco Nalli. Come reagirà Tina Cipollari?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top