Connect with us

Pechino Express

Tina Cipollari non torna a Pechino Express: la Vamp spiega il motivo

tina cipollari non torna a pechino expressTina Cipollari non torna a Pechino Express 2017: la Vamp spiega perché ha declinato l’invito

Brutte notizie per i fan di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha chiarito che non tornerà nella nuova edizione di Pechino Express, in partenza come sempre su Rai Due a settembre. La moglie di Chicco Nalli ha smentito le recenti voci che volevano un suo ritorno insieme al fidato amico Simone Di Matteo. In realtà, delle trattative erano in corso ma l’impegno non coincideva con il Trono Over e Classico e con Selfie-Le cose cambiano. Tina ha dovuto quindi rinunciare alla possibilità di ritornare nel programma di Costantino della Gherardesca. Almeno per quest’anno perché non è escluso che possa fare un’incursione da ospite in futuro. Soprattutto perché nell’ultima edizione ha senza dubbio lasciato il segno.

Pechino Express a settembre 2017 su Rai Due: Tina Cipollari non ci sarà come ospite

“Era scontato che non avrei partecipato a Pechino Express nel ruolo di concorrente. Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati a Uomini e Donne e anche a Selfie-Le cose cambiano. Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait” ha spiegato Tina al settimanale Nuovo. Dunque, rispetto allo scorso anno, la Cipollari è pronta a godersi un’estate di vacanza. Soprattutto dopo un anno lavorativo piuttosto impegnativo. “È stato un anno molto intenso per me dal punto di vista televisivo. Adesso voglio solo riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità. Andrò in ferie con i miei ragazzi e con mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre” ha confidato la Vamp.

Tina Cipollari rinuncia a Pechino Express ma non lascerà mai Uomini e Donne

Tina è riuscita a rinunciare a Pechino Express con facilità. Ben diversa la situazione a Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice e tronista ha rivelato che non lascerà mai il format ideato da Maria De Filippi“Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro” ha chiarito la giurata di Selfie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top